Cesare Battisti catturato

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Cesare Battisti catturato

Messaggio da Venerabile Beda » domenica 13 gennaio 2019, 13:24

Oggi è una giornata bella. Un assassino, un vigliacco, un criminale, un mezzo uomo, un uomo da 2 lire (in tempi di euro), è stato catturato e assicurato alla giustizia terrena. Poi, dovrà scontare anche davanti alla molto più temibile Giustizia Divina. Un essere, che non solo ha ucciso più persone, ma che in 37 anni di latitanza, non ha mostrato il minimo pentimento, anche solo formale; al contrario, con toni e dichiarazioni beffarde, da impunito, si prendeva gioco dell'Italia, luogo in cui la stragrande maggioranza dei sui crimini, si è concretizzata. Cesare Battisti, il criminale assassino, è stato arrestato grazie al Governo Conte, grazie a Salvini, grazie a Di Maio e grazie alla collaborazione di altri Stati; certo... rilevantissima, è stata la fortunata svolta a destra in Brasile che ha notevolmente agevolato la vicenda: per anni i governi di sinistra brasiliani hanno protetto terroristi, come anche comuni criminali. Si ricordi che in Italia, durante il periodo dell'anonima sequestri, i sequestratori, avevano molto spesso come mèta il Brasile, per sfuggire pressocché definitivamente alla giustizia italiana. Ma la cosa più scandalosa, è la politica della Francia, che in piena Europa, ha spalleggiato, e continua a spalleggiare, diversi terroristi (di sinistra). Ma alla fine, tutto si paga; in questa vita, e soprattutto, nell'altra.
Però forse, se i governi italiani del passato, avessero assunto un atteggiamento più vigoroso, duro, intransigente nei confronti del Brasile, come anche nei confronti della Francia, non sarebbero passati 37 anni. In realtà, catturare un criminale di questo tipo, dopo 37 anni, non è una vittoria. È solo un pareggio. Vittoria, sarebbe stata catturarlo 35 anni fa. In questi 37 anni, ha fatto più o meno quello che ha voluto, alla faccia dei cittadini onesti, che non possono fare quello che vogliono. Per non parlare dei parenti delle vittime!


P.S.
In diverse città, esiste o una via o una piazza dedicata a Cesare Battisti, ma ci si riferisce a un galantuomo nato il 4 Febbraio 1875 e morto il 12 Luglio 1916. Sarebbe auspicabile, cambiare il nome di queste vie e piazze, al fine di evitare fraintendimenti. Basterebbe rinominare queste vie e piazze con "Via Cesare Battisti il Patriota" o "Via Cesare Battisti il Galantuomo" da non confondersi con un terrorista latitante. Sono sicuro che lo stesso Galantuomo, ovunque sia, si vergognerà di questa involontaria omonimia e di essere confuso con criminale.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Lady Joan Marie
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2085
Iscritto: giovedì 28 luglio 2016, 17:15

Cesare Battisti catturato

Messaggio da Lady Joan Marie » lunedì 14 gennaio 2019, 10:27

Sono d'accordo con te su tutto, quest'omonimia con il vero Cesare Battisti non è edificante...
E anche se la giustizia è stata lenta con questo criminale alla fine vince sempre!


La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone [k-fiori]
[k-Fiori2]

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”