Situazione politica Maggio 2019

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Situazione politica Maggio 2019

Messaggio da Venerabile Beda » lunedì 20 maggio 2019, 13:47

Avrei preferito scrivere qualcosa dopo le elezioni del 26, ma dato quello che sta accadendo...
È in atto un attacco di natura politica, contro Matteo Salvini e contro la Lega; evidentemente, le forze che cercano di delegittimare Salvini, sono trasversali.
I fatti.
Il Governo della Repubblica, titolare delle informative dei servizi segreti, le cui deleghe sono assegnate al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nella persona del Ministro dell'Interno, ha chiuso i porti agli stranieri. Disposizione del Potere Esecutivo democraticamente eletto dal Popolo. La Procura di Agrigento, in deroga alle disposizioni del Governo, ne ha autorizzato di fatto, l'apertura. Il Potere Giudiziario, che non è espressione diretta della Volontà Popolare, ovvero del Sovrano, che è il Popolo, bypassa le disposizioni del Potere Esecutivo. Il fatto che l'Associazione Nazionale Magistrati, asserisca che la Magistratura agisce in nome del Popolo Italiano, è una pura ipocrisia: come fai ad agire in nome del Popolo, se proprio tu sei lì, per concorso (nella migliore delle ipotesi!) e non certo per volontà del Popolo?
Il solito Governo dei Giudici, non eletti.
Ma lasciamo perdere questo...
Qui la cosa è più grave: la sicurezza nazionale!
La Procura di Agrigento, si è assunta una responsabilità gravissima. E non è rilevante, se questo è stato fatto "a norma di Legge". Se tra questi immigrati, ci dovesse essere una grave malattia infettiva, e li hanno fatti sbarcare senza controllo sanitario, che compete al Governo... di chi è la Responsabilità? Della Procura di Agrigento! Se tra questi immigrati, ci dovesse essere qualche terrorista... e poi questo terrorista dovesse fare danni... di chi sarà la Responsabilità? Della Procura di Agrigento.
Non esiste che un magistrato o una procura, si arroghi il diritto di mettere a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini italiani, senza averne gli strumenti: accesso alle informative dei servizi segreti.
Io fossi stato al posto del procuratore, avrei chiamato preventivamente il Presidente della Repubblica e il Presidente del Consiglio, dicendo: "Ho la necessità di fare questa cosa, per rispettare la Legge; se la faccio, c'è rischio per la sicurezza nazionale o per la salute pubblica?". E sentiva cosa dicevano i due Presidenti. Se non c'erano rischi per la sicurezza e per la salute, poteva procedere. Così in una Repubblica seria!
Nella Repubblica delle banane, si fa come si è fatto qui: "a come viene"!
Poi se succede qualcosa, non si sa nemmeno di chi è la colpa!

Andiamo a Salvini...
Che Salvini debba essere più cauto nel fare certi richiami di carattere religioso, ci sta.
Ma che la sinistra del mondo cattolico, abbia da ridire perché Salvini invoca per l'Europa la protezione e l'aiuto di Dio e della Madonna... è quanto meno, singolare! Che poi Parolin, lo ha anche accusato ingiustamente di invocare Dio per se stesso... non è vero, lo ha fatto per l'Europa, per l'Italia! Non per se stesso!
Magari in politica e nelle istituzioni, ci fosse più Cristianesimo e invocazioni a Dio! Compreso in Europa! Le famose radici giudaico-cristiane, richieste da Giovanni Paolo II il grande! Ma questo è il punto.
Giovanni Paolo II il grande, nella Sua Prima Messa Pontificale, ha detto: "Non abbiate Paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo!". Chi c'è adesso, ha detto e sta dicendo: "Non abbiate Paura! Aprite, anzi spalancate le porte agli immigrati (irregolari)!". C'è una bella differenza! Come dire... dalle Stelle alle stalle! E anche la scorsa Pasqua, Bergoglio, ha parlato più di immigrati che di Cristo, come giustamente rilevato da Socci! "Ma gli immigrati sono Cristo!", certo... il prossimo nel bisogno è Cristo! Quindi, prima di tutto, lo sono i cittadini Italiani che vivono in povertà, e che nonostante la povertà, continuano a vivere con onestà rispettando le Leggi e le regole. Prima di tutto, quelli sono Cristo, il mio prossimo! Poi... dopo... quando abbiamo pensato a quelli... se ci sono le risorse, si pensi anche agli altri, aiutandoli a casa loro! (arrivando se possibile a chi è meno prossimo> prossimo = quello più vicino a te che ha bisogno, non quello che ha più bisogno in generale!)
Lo abbiamo già riportato... ma qualcuno fa finta di non capire:
"Chi ha due tuniche ne dia una a chi non ne ha!"
"Non è bene prendere il pane ai figli...".
Lo Stato, deve pensare prima ai propri cittadini, dopo, ai cittadini degli altri Paesi, aiutandoli a casa loro! Perché c'è una capienza limitata! Come limitate, sono le risorse! Chi non è d'accordo, utilizzi i propri soldi e palazzi, per accogliere! Nessuno impedisce e deve impedire alle persone ricche, private, di aiutare chi gli pare. Ma lo Stato, deve aiutare prima i propri cittadini! Altrimenti a che serve la cittadinanza? A niente! Se siamo tutti uguali, cittadini e non cittadini... è tutta una presa in giro!

Appare sempre più evidente, che il movimento politico, che tende a fare maggiormente gli interessi del Popolo Italiano, dell'Italia, è la Lega di Salvini, segue Fratelli d'Italia con la Meloni, indi, forse, M5S! Forse! Ma con fortissimi dubbi! Nessun dubbio sul fatto che tutti gli altri, non facciano gli interessi del Popolo Italiano: quando hanno avuto grandi occasioni, con copiose maggioranze, sono stati o timidi o succubi della Germania e della Finanza. Questi i fatti, ormai storici. E mai come ora, è nostro interesse portare in Europa, gente che faccia i nostri interessi, gli interessi del Popolo Italiano, dei Cittadini Italiani, della Nazione Italiana e non quelli delle Banche, dell'Alta Finanza, dei poteri forti, della Massoneria, di parti della Chiesa deviate (sic!).

Dei cittadini italiani, senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione, condizioni personali o sociali, purché formalmente e sostanzialmente cittadini italiani (onesti e incensurati).

Salvini sia più cauto, con invocazioni e rosari ostentati. Ma meglio chi invoca Dio, Maria e i santi, rispetto a chi propugna leggi contro la Legge di Dio! "Dai loro frutti, potrete riconoscerli"; non dalle loro parole!


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Situazione politica Maggio 2019

Messaggio da Venerabile Beda » giovedì 23 maggio 2019, 18:41

Ecco il nostro prossimo, in Europa... prossimo che abbiamo fatto morire di fame:


https:// Madre e due figlie muoiono di fame


Se in Europa c'è gente che muore di fame, come possiamo fare entrare gente che viene da altri continenti? Certo, dobbiamo aiutare anche loro. Ma non illimitatamente... come se le risorse fossero infinite! Risorse limitate = aiuti limitati. Questa è la realtà!


Il nostro dovere prioritario, come Europei, era verso queste 3 donne! Come Italiani, verso gli Italiani. Poi dopo, verso gli altri.

Logica! Se dovessimo entrare in contatto con un Pianeta in cui soffrono la fame, dovremmo aiutare anche loro! Certo! Dopo aver aiutato tutti i terrestri! Ma sicuramente ci sarebbe qualche intelligentone che direbbe di aiutare gli abitanti di quel Pianeta, senza prima aver aiutato tutti i terrestri! E magari dovremmo accettare migranti da quel Pianeta, senza pensare prima ad eventuali malattie che possono portare, violenza, delinquenza, ecc.
[k-nooo] [k-nooo] [k-nooo]


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Varie e attualità”