Noi siamo con Caterina Simonsen

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Noi siamo con Caterina Simonsen

Messaggio da Venerabile Beda » lunedì 30 dicembre 2013, 7:50

E siamo con tutte le persone intelligenti e di buon senso. Siamo contro le persone ignoranti e fanatiche. Quanto sia deleterio il fanatismo in generale, e in particolare, il fanatismo animalista, una delle piaghe dei nostri tempi, è evidente. Altrettanto evidente, è quanto sia molto più importante l'interesse di una sola persona, contro quello di molti animali. Gli animali vivono ed esistono esclusivamente, per l'uomo. Esistono per l'uomo, in funzione dell'uomo. Vanno rispettati, vanno "amati", ma è evidente, che un farmaco, va sperimentato prima sull'animale, onde evitare danni all'uomo. Questo è oggettivamente vero in ogni caso e in ogni circostanza, ma a mio avviso, è soggettivamente ancora più vero nel caso di una ragazza di 25 anni! Meglio massacrare, distruggere un'intera specie animale, se questo fosse utile o necessario, per salvare o per rendere migliore la vita di una ragazza di 25 anni. La cosa triste, è che non c'è stato un dissenso contro la persona, o meglio, contro le sue corrette idee, dissenso, a un certo punto, legittimo, anche se illogico nel merito; no.. minacce, insulti...
Che in questo errore grave di valutazione, generato basicamente da ignoranza, cadano non credenti, è abbastanza normale; ma che alcuni credenti (fortunatamente minoritari), ritengano che gli animali, siano in una posizione paritaria o addirittura superiore rispetto all'uomo... questo è in esplicito contrasto con il Vangelo, dove viene detto chiaramente che noi valiamo più di molti passeri... ovvero, valiamo più di molti animali: uno solo di noi, davanti a Dio, vale più di molti animali. Quello stesso Vangelo che dice che Dio ama gli animali e si prende cura di loro, così come delle piante. Il “Non uccidere”, non è riferito agli animali, ma all’uomo; si estende agli animali, solo e soltanto se si tratta di uccisione “gratuita”, ovvero non motivata da nessuna necessità (alimentare, sperimentazione a fini medici, scientifici, ecc.)
Devo scrivere un argomento, quando e se troverò il tempo...
Profilo dell'anticristo escatologico: l'anticristo escatologico, quasi sicuramente, sarà animalista, ambientalista, ecologista, e altro. Ovviamente, in termini di fanatismo. Chi vuol capire, capisca.

W la sperimentazione sugli animali.
W la vera ricerca... che non si può fare seriamente, senza le sperimentazioni sugli animali. Chi dice il contrario, o mente sapendo di mentire... o mente, perché ignorante. Non ci sono altre possibilità.

Prendetevelo voi, animalisti fanatici, un farmaco con su scritto nel foglietto: "Raramente può avere decorso fatale". Io, preferisco che quel farmaco, sia testato prima su un animale. È meglio che il decorso fatale lo abbia un animale, che non una persona. Specie se è una persona a me cara.

Anche gli stessi animali, istintivamente, prima proteggono se stessi... la loro specie, il loro branco... animalisti fanatici, persone che vanno contro la loro specie, contro il loro branco... nemmeno gli animali, fanno una cosa del genere! Gli animali, non vanno contro un giovane membro del loro branco, che sta solo cercando di vivere... Vergognatevi!
Persino i rettili, proteggono i loro "cuccioli". Vergognatevi di più!


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”