Le assurde sentenze della Cassazione

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Le assurde sentenze della Cassazione

Messaggio da Venerabile Beda » sabato 12 gennaio 2013, 11:28

Non so se c'è più da ridere o da piangere. Secondo la Cassazione, in sintesi, non è stato provato il danno che una coppia omosessuale di ipotetici genitori, può fare a un bambino. Si presume, che nessuno specularmente, scientemente, abbia provato a bere l'acido muriatico, per vedere che danni può fare all'essere umano; e ancora, nessuno ha provato deliberatamente a mettere la mano in mezzo alla lava incandescente, per vedere che tipo di "scottatura" produce. Nessuno ha ancora a verificato se in effetti, facendosi seppellire vivo, si muore davvero. [k-ahah] [k-papero] [k-papero]
Stiamo parlando dello stesso organo (non eletto da Popolo) che nel corso degli anni, ha emanato sentenze assurde (tra il comico e il grottesco) come ad esempio il fatto che una donna che indossa i blue jeans, non può essere stuprata, in quanto è difficile toglierlo (celebre la protesta fatta da tutte le parlamentari di tutti gli schieramenti, che si presentarono in Parlamento in blue-jeans (che poi se è di un altro colore sì? [k-papero] ); che dice che uno schiaffo alla moglie si può dare, se è un fatto raro e non sistematico; che dice che si può mandare a quel Paese, in quanto, uno non ci deve andare per forza; che assolve il figlio di papà che avendo l'assicurazione scaduta dichiara: "Di queste cose se ne occupa mio padre". E molte altre assurdità che non esistono in nessun altro ordinamento giuridico. Occidentale e non. E noi dovremmo dare credito a questa gente? Ma vadano a fare Cabaret.

Che si sia credenti o meno, il genere umano, da sempre, nasce da un uomo (maschio) e da una donna (femmina). È sempre stato così. Questa è la Natura: avere un padre (maschio) e una madre (femmina). Il resto, è contro natura, anomalo, anormale, animalesco (nel senso spregiativo). E non è necessario sperimentarlo. Altrimenti se si dovesse sperimentare tutto, dovremmo assaggiare la terra, per vedere se è commestibile; dovremmo anche drogarci, per vedere se fa veramente male; vivere sempre in mezzo all'amianto, per vedere se fa veramente male. E via discorrendo. Come dovremmo valutare una persona che si ponesse così davanti alla vita, se non come un emerito imbecille? Ciliegina: facciamo del sesso, per vedere se si rimane veramente incinta. [k-nooo] [k-nooo] [k-nooo]
Cerchiamo di essere seri... non è che l'uomo esiste da 20 anni, per cui ancora alcune cose non si sanno...
L'uomo esiste da più di 10.000 anni. E in più di 10.000 anni, i bambini, hanno sempre avuto un padre e una madre. Se si consente, all'uomo del 21° secolo, di fare esperimenti di questo tipo, quello del 22° si sentirà autorizzato a legalizzare, a parte l'adulterio, l'incesto; e quello del 23° a legalizzare la pedofilia, in una forma di tipo "poligamico", della serie: "Ognuno può avere e fare quello che vuole, quando vuole, quanto vuole e come vuole e con chi vuole". No grazie. Non è questa Civiltà. Questa è perversione.
Senza contare che la Corte di Cassazione, mente. Perché anche Elton Jonh, dopo aver adottato un bambino, sta riconoscendo le grossissime difficoltà di questo bambino, nel vivere i rapporti con gli altri. Perché i compagni a scuola, lo prendono in giro. E non potrebbe essere altrimenti. E se alle medie e alle superiori, non lo insulteranno, lo isoleranno. Sappiamo benissimo che sarà sicuramente così. No... usiamo i bambini come cavie. Complimenti!

Poi non ci lamentiamo se negli USA, sta nascendo una pericolosa epidemia che sta colpendo i bambini e i più giovani, fino alla morte. Ho l'impressione, che Qualcuno, giustamente, li voglia portare via da qui, prima che vengano rovinati del tutto.
In un'apparizione, Maria disse: "Mio Figlio, è disposto a sopportare tutto da voi, tranne il modo in cui trattate i bambini".

"Chi può capire, capisca".


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Le assurde sentenze della Cassazione

Messaggio da Cielo » sabato 12 gennaio 2013, 14:50

Come ad esempio il fatto che una donna che indossa i blue jeans, non può essere stuprata, in quanto è difficile toglierlo (celebre la protesta fatta da tutte le parlamentari di tutti gli schieramenti, che si presentarono in Parlamento in blue-jeans (che poi se è di un altro colore sì? )
Questa non la conoscevo proprio! [k-ahah]


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Le assurde sentenze della Cassazione

Messaggio da Venerabile Beda » martedì 22 gennaio 2013, 21:09

Questa è di oggi. Se dico a un amico, che la sua fidanzata o sua moglie lo tradisce, è OK; se glielo dico via SMS, è reato. [k-ahah] [k-ahah]
Forse via SMS sarà indelicato. Ma alle volte, un'email scritta per bene, può essere utile.

Decisamente, fanno concorrenza a Crozza.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”