Ecco i manifestanti pacifici

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ecco i manifestanti pacifici

Messaggio da Venerabile Beda » mercoledì 29 febbraio 2012, 20:37

http:// Insulti dei pacifisti alle Forze dell'Ordine

È sempre la stessa razza di pacifisti... senza armi, ma violenta peggio dei nazisti. Quella stessa feccia presente anni fa a Genova (dove lì non si limitava a provocare verbalmente, ma tirava materialmente estintori contro le Forze dell'Ordine; dove altri "pacifisti", tentavano di abbagliarle con i riflessi del Sole)... Gente che si nasconde dietro le bandiere arcobaleno, strumentalizzando il concetto di Pace... ma col solo fine di fare violenza... noglobal, indignados, black bloc... movimenti simili ma diversi, aventi però un denominatore comune: andare in ogni modo contro le Forze dell'Ordine. Chi con violenza fisica; chi con violenza verbale. Ma sempre violenza è.


Ma non è finita qui. I delinquenti, criminali, vigliacchi, hanno aggredito la troupe televisiva, che ha documentato il fatto. Del resto, costoro odiano la verità.... hanno anche tentato con disonestà, di far passare per "martiri" i delinquenti e gli assassini, che aggredivano con violenza le Forze dell'Ordine. E qualche folle ancora più delinquente, gli vorrebbe dedicare le piazze.

Bene ha fatto il Generale dell'Arma dei Carabinieri, a dare un encomio solenne al carabiniere offeso: "per la fermezza e la compostezza professionale". Il carabiniere, ha risposto di aver fatto solo il proprio dovere. Speriamo venga promosso, e soprattutto, riceva un sostanzioso aumento di stipendio.

Speriamo invece sia preso il criminale.... e ben venga qualche osso rotto o qualche livido. Con danni permanenti. In modo da fare passare la voglia a questi criminali. Sperando che la Magistratura, non faccia cose strane, come qualche volta è capitato: processare loro, invece dei delinquenti.

Questo esula dalla questione NoTav...

Bene la condanna unanime delle forze politiche.

Grazie alle Forze dell'Ordine, e Grazie di cuore all'Arma dei Carabinieri.

Agli eroi dei Carabinieri, della Polizia, della Guardia di Finanza, della Forze Armate, della Protezione Civile, della Magistratura (che non fa politica) si devono dedicare vie e piazze.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”