Uccisa dal marito per fede, per cultura o per separazione?

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Uccisa dal marito per fede, per cultura o per separazione?

Messaggio da Venerabile Beda » domenica 27 novembre 2011, 20:41

Rachida Radi, donna egiziana di 35 anni, è stata uccisa, perché da islamica, aveva deciso di convertirsi al Cristianesimo. Il fatto si è verificato a Brescello, sì, nel paese di don Camillo. Ci si domanda del perché di quest'omicidio. Era evitabile? Ovvero, il marito l'ha uccisa perché la moglie voleva lasciarlo, o perché si voleva convertire al Cristianesimo (nello specifico, al Cristianesimo Cattolico)? È importante sapere questo.
Perché se alla base, il marito, avesse rispettato la scelta della moglie di vivere la sua fede cristiana, lei forse, non lo avrebbe lasciato.
E se è così, non è solo un delinquente e un assassino, ma anche un emerito imbecille e ignorante. Nel senso spregiativo e basso del termine.

È sempre la solita vecchia storia: i signori islamici che vengono in Occidente, devono silenziosamente, rispettosamente, assolutamente, sottomettersi, alle nostre Leggi, alla nostra cultura, alla nostre usanze, senza discutere. Ferma restando la loro personale libertà di fede.

Ma ogni persona, ha il sacro santo diritto di cambiare fede religiosa. Piaccia o meno. Così come è normale, che chi vive in Occidente, viva all'Occidentale. Chi vuole vivere all'Orientale, resti in Oriente, e non venga qui a "disturbare", con i propri crimini. Abbiamo già i nostri da tenere a bada.


Troppi uomini "islamici", vengono qui in Occidente a uccidere, da vigliacchi, donne. Cerchiamo di non aver paura della verità e di dirla.

E doppiamente vili e vigliacchi, i parenti, che non si occupano della sua sepoltura. Seppellire i morti, è un atto di Carità. Non solo cristiana.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Varie e attualità”