La Ferilli e la sua battaglia di adozione per i single

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

La Ferilli e la sua battaglia di adozione per i single

Messaggio da Venerabile Beda » martedì 13 settembre 2011, 17:19

... il discorso che sto facendo oggi sulla maternità è una rivendicazione di diritti di una persona e, quindi, di una donna.
http://www.adnkronos.com

Peccato che la donna, le donne, come anche gli uomini, non hanno alcun diritto. Non esiste il diritto alla maternità o il diritto alla paternità. Né naturale, né adottiva. La maternità, come anche la paternità, è un dono (che si può anche non avere, e uno/a se ne deve fare una ragione, in silenzio, da persona adulta, matura e responsabile), non un diritto.

Il diritto, ce l'ha il bambino, che ha appunto il diritto assoluto, di avere un padre (maschio) e una madre (femmina) secondo natura, possibilmente sposati. Questo è l'unico vero diritto. Il resto, è molto facile che sia egoismo e una pretesa realizzazione. Ma per sentirsi realizzati, non ci può andare di mezzo un bambino.

Poi, chiarito questo in modo certo, ben venga l'eccezione dell'adozione a un single; purché sia chiaro che si tratta di eccezione, in caso di "indisponibilità" di coppie e purché non diventi il preludio di adozioni ad altre fattespecie, che sarebbero sbagliate, ingiuste, immorali, perverse, contro natura, incivili, cattive, brutte, scorrette, dannose per i bambini i cui diritti (qui sì) vanno tutelati, eventualmente a scapito di presunti diritti di adulti.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”