È vero quanto qui riferito?

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

È vero quanto qui riferito?

Messaggio da Cielo » lunedì 25 luglio 2011, 21:10

Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici. Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario da incubo del tipo "Pianeta delle Scimmie" in cui lavorano sull’interazione uomo-animale spingendo le creazioni troppo in là. La scorsa notte un attivista contro gli eccessi della ricerca medica si è detto disgustato dal fatto che gli scienziati erano dediti a "dilettarsi nel grottesco". Il Daily Mail rivela che circa 155 embrioni "miscelati", contenenti sia materiale genetico umano e animale, sono stati creati dopo l’introduzione nel 2008 del Human Fertilisation Embryology Act. Questo legalizza la creazione di una varietà di ibridi, tra cui un ovulo animale fecondato da uno spermatozoo umano: "i cibridi", in cui un nucleo umano viene impiantato in una cellula animale e le "chimere", in cui le cellule umane sono mescolate con embrioni animali.
Gli scienziati dicono che le tecniche possono essere utilizzate per sviluppare le cellule staminali embrionali, che possono essere usate per trattare una vasta gamma di malattie incurabili. Leggi il resto di questo articolo »


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: È vero quanto qui riferito?

Messaggio da Venerabile Beda » martedì 26 luglio 2011, 10:06

Dovresti cortesemente indicare meglio la fonte. In ogni caso quale che sia, non è detto che sia vero. Non è detto che sia vero, non significa che non lo sia. E non è "Fare Filosofia", ma la realtà delle cose: una cosa può essere vera, falsa, parzialmente vera, parzialmente falsa, apparentemente vera, apparentemente falsa, verosimile, inverosimile, ecc.
Senza contare che una sola fonte, peraltro su Internet, è molto poco attendibile. Ma non per questo... non può essere vera.
Certamente, se fosse vera, come si suol dire, è un "giocare a fare Dio", un "non stare al proprio posto". Se fosse vero, le conseguenze, non saranno "simpatiche".


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Re: È vero quanto qui riferito?

Messaggio da Cielo » martedì 26 luglio 2011, 21:38

L'ho letto qua:
http://www.stampalibera.com
e c'è anche una fotografia che fa impressione...


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”