La vergogna della Legge contro l'Omofobia

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

La vergogna della Legge contro l'Omofobia

Messaggio da Venerabile Beda » venerdì 20 maggio 2011, 10:42

La vergogna non consiste né nell'approvazione, né nella non approvazione. Sappiamo solo che la c.d. Legge contro l'Omofobia non è stata approvata, con varie discussioni. Stop. Solo che facendo una ricerca in rete, anche piuttosto approfondita, tutti ne parlano ma nessuno riporta il testo! Il testo originale, testuale. Ora, come ci si può fare un'idea su una legge (disegno di legge) senza prima leggerlo??? Né in un senso né in un altro. Io non voglio ragionare né con la testa di Giovanardi, né con quella della Concia: voglio leggere il testo, e ragionare con la mia testa (e con la mia coscienza). Questo poi genera la disaffezione politica sia in riferimento al centro destra, che al centro sinistra... Di cosa si ha paura? Perché nessuno riporta il testo di questo disegno di legge relativo un'ipotesi di testo unico? Cosa si vuole nascondere???? O è una semplice... "dimenticanza"...
Nemmeno sul sito delle Pari opportunità, si trova il testo. Perché l'opinione pubblica dovrebbe prendere posizione (in un senso o in un altro... qui non si esprimono pareri senza prima aver letto il testo), non avendo a disposizione il testo??? Non riassunto di politici o giornalisti o altri... il testo originale.
Questa è la vergogna: non avere a disposizione il testo della legge.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

CercodiTe
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 287
Iscritto: martedì 11 gennaio 2011, 17:01

Re: La vergogna della Legge contro l'Omofobia

Messaggio da CercodiTe » venerdì 20 maggio 2011, 18:42

Nemmeno io ho letto il testo. Ma leggendo commenti vari, si dice che sarebbe discriminante verso gli eterosessuali, che non potrebbero più nemmeno esprimere le loro opinioni, se contrarie all'omosessualità. Ma appunto, bisognerebbe leggere il testo.



Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Varie e attualità”