Persecuzioni contro il Cristianesimo, ovvero contro l'Amore

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Persecuzioni contro il Cristianesimo, ovvero contro l'Amore

Messaggio da Venerabile Beda » mercoledì 9 marzo 2011, 13:49

Egitto. Sempre lì. Un cristiano (copto), si innamora di una ragazza islamica. Lei si innamora di lui. I due nella loro libertà, decidono di stare insieme. La comunità islamica reagisce (A cosa????? All'Amore??? Entrambi single!! Nessun tradimento o adulterio che dir si voglia!!) e brucia una chiesa. I cristiani, per reazione (qua sì, a una chiesa bruciata), per protesta (pacifica), bloccano una strada molto trafficata, proprio al fine di protestare contro l'incendio doloso della chiesa. Gli islamici reagiscono come al solito con violenza (mi spiace, ma è la verità dei fatti; cambino i fatti e cambieranno le mie parole), e alcuni cristiani vengono uccisi. Per amore di verità si registra che anche alcuni islamici sono morti nell'ultimo contrasto. Ma io credo, che la vicenda avvenuta in Egitto, si commenti da sé. Non ci sono parole, per descrivere questa ingiusta e sbagliata follia. Forse solo questo, può rendere l'idea: [k-nooo] [k-nooo] [k-nooo]


Non lo sapete cari islamici, che Dio è Amore???? Non ve l'hanno detto? Non lo sapete??? Imparate allora. Avete tanto da imparare. Molto.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

CercodiTe
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 287
Iscritto: martedì 11 gennaio 2011, 17:01

Re: Persecuzioni contro il Cristianesimo, ovvero contro l'Amore

Messaggio da CercodiTe » mercoledì 9 marzo 2011, 17:40

Senza parole....



Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Varie e attualità”