Sarà davvero la nostra Madre celeste?

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Sarà davvero la nostra Madre celeste?

Messaggio da Cielo » domenica 20 giugno 2010, 19:05

Sentite quanta tenerezza c'è in questo messaggio, che ne dite sarà davvero la Nostra Mamma del Cielo?:


Messaggio di Nostra Signora Regina della pace n° 3333 16-06.2010
testo originale: http://www.apelosurgentes.com.br
16-06.2010
Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per offrirvi il Mio amore. Siate docili ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Non rifiutate. L'umanità vive nel tempo peggiore del tempo del diluvio e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto davanti alla croce. Non restate immobili nel peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Camminate verso un futuro di grandi privazioni. Voglio dirvi che siete gli eletti di Dio ed Egli spera molto da voi. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. L'umanità troverà la pace quando il demonio sarà sconfitto. Nel grande trionfo del Mio Cuore Immacolato, il nemico di Dio non agirà più contro gli eletti del Signore. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. La gioia regnerà per sempre nei vostri cuori e Dio sarà l'unico Signore del Suo popolo. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente pregando potete comprendere i disegni di Dio per voi. Coraggio. Nulla e nessuno è perduto. Il tempo della vostra liberazione si approssima. Ascoltatemi ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Non temete. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: Sarà davvero la nostra Madre celeste?

Messaggio da Venerabile Beda » domenica 20 giugno 2010, 19:35

È verosimile... e il contenuto è conforme al Vangelo. Dunque, potrebbe essere vero. Ma chi può dire se è veramente lei?

Maria, probabilmente, è il precursore della seconda e ultima venuta di Gesù, così come Giovanni Battista, ovvero Elia, lo è stato della prima. Purché si tenga sempre presente, che prima, verrà l'anticristo.

Ma i tempi di Dio, sono davvero difficili da capire... i tempi biblici, usano i secoli come unità di misura base...

Noi si deve comunque seguire le indicazioni di questo messaggio: cercare di seguire Dio, Cristo Signore, e avere l'umiltà di riconoscere che senza di Lui, non possiamo fare proprio nulla di buono. E solo nella Legge di Dio e nella fede in Gesù Cristo, l'uomo può trovare serenità. In nient'altro, c'è vita. E la cosa più difficile: cercare di cambiare. Ma diventa impossibile, questo, se non si ha l'umiltà di capire che "Solo Dio ha ragione, e noi abbiamo comunque torto".
Ancora l'altra sera una mia amica, in buona fede diceva, a proposito dell'indissolubilità del Matrimonio: "Gesù Cristo si dovrebbe adeguare ai tempi!". Non lo ha detto con cattiveria o con arroganza; poi infatti si è resa conto della fesseria assoluta che ha detto.
Siamo noi che ci dobbiamo adeguare al volere di Dio, a fare tutto quello che vuole Cristo Signore. Noi siamo solo servi inutili.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Re: Sarà davvero la nostra Madre celeste?

Messaggio da Cielo » domenica 20 giugno 2010, 20:48

Come è vero Venerabile quello che hai detto! Alcuni accusano la Chiesa di non "aggiornarsi" e di perdere così tante anime, ma in realtà queste persone non hanno compreso niente: il Vangelo è sempre lo stesso di duemila anni fa solo che oggi.... non tutti lo conoscono, magari non lo hanno neppure letto tutto, figuriamoci la Bibbia!


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: Sarà davvero la nostra Madre celeste?

Messaggio da Venerabile Beda » domenica 20 giugno 2010, 20:57

Il punto è che non basta leggerlo, e nemmeno ascoltarlo. Si deve comprendere. Ma se il cuore e la mente sono chiusi, questa comprensione è impossibile.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Varie e attualità”