Benedetto XVI: cristiani vittime nel mondo

Feed - Varie e attualità
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Benedetto XVI: cristiani vittime nel mondo

Messaggio da Venerabile Beda » domenica 20 giugno 2010, 21:09

Benedetto XVI nella giornata di oggi, è tornato a denunciare la realtà di diversi cristiani perseguitati nel mondo, perseguitati semplicemente perché sono cristiani.
Queste persecuzioni contro i cristiani, sono spesso riferite in sordina, come se non si dovesse far sapere.
E invece è bene si sappia, quanto il mondo odia i cristiani, perché i cristiani affermano per il solo fatto di essere tali, l'Unica Verità che esiste: Dio Padre, ha creato il mondo, e ha mandato Gesù Cristo Suo Figlio, fatto uomo, per salvarci; è morto ed è risorto. Noi, se vogliamo fare il bene dobbiamo dire: no all'aborto, no al divorzio, no all'omosessualità, no alla pedofilia, no all'avidità, no all'odio, no al non saper perdonare, no al relativismo, no al laicismo, no a una falsa idea di libertà. Tutte cose assolutamente sbagliate e ingiuste.

Nelle stessa giornata, è tornato a richiamare i sacerdoti, ricordando che il loro deve essere sempre un servizio ai fratelli, e non una questione di potere. È il sacerdote, il parroco, che si deve mettere a disposizione della sua comunità, non il contrario.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Re: Benedetto XVI: cristiani vittime nel mondo

Messaggio da Cielo » lunedì 21 giugno 2010, 18:41

Noi, se vogliamo fare il bene dobbiamo dire: no all'aborto, no al divorzio, no all'omossessualità, no alla pedofilia, no all'avidità, no all'odio, no al non saper perdonare, no al relativismo, no al laicismo, no a una falsa idea di libertà.
Verissimo! Lo dobbiamo dire tutti! Lo voglio dire anche io: i cristiani veri dicono no all'aborto, no al divorzio, no all'omossessualità, no alla pedofilia, no all'avidità, no all'odio, no al non saper perdonare, no al relativismo, no al laicismo, no a una falsa idea di libertà, sì all'amore fraterno, sì alla famiglia, sì al misero, sì al perdono, sì al sacrificio, sì alla pace, si a Dio [k-abbracci]


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Varie e attualità”