Ciao da PLX3


Feed - Benvenuto Benvenuto
PLX3
Bebè del Forum
Bebè del Forum
Messaggi: 3
Iscritto: sabato 26 marzo 2016, 11:03

Ciao da PLX3

Messaggio da PLX3 » sabato 26 marzo 2016, 11:19

Ciao, mi sono iscritto per chiedere aiuto.
Io sono stato satanico, ma per dirla meglio, non ero satanico insieme ad un gruppo di persone, ma per conto mio, sono stato "attratto" dalla storia di un professore che parlava di Halloween e raccontava di queste forze malvagie che davano potere, io ne fui attratto, innamorato e così mi informai per conto mio su internet, e ottenni abbastanza informazioni per poter compiere un "rituale" che consisteva nel scrivere un foglio e firmarlo con il sangue con la quale si rinunciavano ai sacramenti e di riconoscere Enki come il vero creatore delle cose.
Così scrissi questo foglio, lo firmai e lo bruciai.

Non so perché l'ho fatto, io non ho mai avuto nessuno che mi ha voluto veramente bene, e non avevo mai conosciuto l'amore, non sapevo cosa fosse, e quindi mi sentivo abbandonato da Dio, per questo decisi di intraprendere questa strada ...
Poi però, ho conosciuto una ragazza, e questa ragazza è molto cristiana, e in un appuntamento siamo andati in chiesa, l'amore di questa ragazza mi ha cambiato la vita, e solo adesso mi rendo conto dell'errore che ho commesso, di fatto oltre a quel rituale (che non so nemmeno se sia valido) non ho fatto nient'altro di satanico, ma sento l'esigenza di rimediare, sento di aver sbagliato e sono venuto qui a chiedere aiuto a voi.

Vorrei sapere come redimermi, cosa fare per rimediare al mio terribile errore [sigh]



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ciao da PLX3

Messaggio da Venerabile Beda » sabato 26 marzo 2016, 12:56

Io non so se il tuo è uno scherzo di pessimo gusto o Verità.
Se è uno scherzo (necessariamente di pessimo gusto), è ulteriore prova a carico di come la mamma degli imbecilli e degli ignoranti, sia sempre incinta, sempre feconda e mai sterile.
Se invece è Verità...

Vai subito dal tuo parroco a confessarti. Di corsa. Oggi pomeriggio. Non rimandare. Lui saprà indicarti l'eventuale iter da seguire, per risolvere la faccenda come si deve (vicario episcopale, vescovo, o altro). Compresa eventuale visita psicologica, psichiatrica, neurologica.
Una Confessione, fatta con vero, reale, sincero pentimento, unita alla Comunione che puoi fare stanotte o domani, possono dare un durissimo colpo a eventuali "danni" fatti. Fino ad annullarli completamente (data l'efficacia santificante di questa particolare notte e periodo).
Se hai fatto qualche sciocchezza, la questione è risolvibile. Ma devi fare esattamente quello che ti ho detto. Presto e bene.
Naturalmente da subito: preghiera umile di aiuto a Dio Padre, a Cristo Signore, allo Spirito Santo, alla Santissima Trinità, a Maria Madre di Cristo, ai santi, e agli arcangeli di Dio fedeli a Cristo (san Michele, Gabriele e Raffaele e gli altri arcangeli a Cristo obbedienti e sottomessi).

Se per caso avessi un parroco che pur nella cautela e prudenza necessaria, non ti dà retta... nulla ti impedisce di rivolgerti ad altro sacerdote appartenente alla Chiesa Cristiana Cattolica.

Noi qui, non ti si può fare o consigliare altro per aiutarti.


P.S.
Se le cose stanno realmente come dici tu, l'Amore di questa ragazza, è un dono di Dio.. ovvero il mezzo che Cristo Salvatore, ha ritenuto più idoneo ed efficace, per toglierti dai guai.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

PLX3
Bebè del Forum
Bebè del Forum
Messaggi: 3
Iscritto: sabato 26 marzo 2016, 11:03

Ciao da PLX3

Messaggio da PLX3 » sabato 26 marzo 2016, 13:31

Le posso assicurare che non è uno scherzo, ovviamente andrò in chiesa a parlare con il prete, ma la mia più grande preoccupazione è che non voglio che si sappia, è possibile che questa questione rimanga tra me è chi di dovere?

Proprio per questo motivo pensavo di andare, essendo il luogo più lontano dal paese in cui vivo, al Santuario della madonna della Civita.



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ciao da PLX3

Messaggio da Venerabile Beda » sabato 26 marzo 2016, 13:55

Va benissimo il tu.
Il sacerdote, è legato al segreto confessionale. Che è superiore al c.d. segreto professionale.
In ogni caso, nulla, come già detto, ti impedisce di andare da altro sacerdote, in altra parrocchia, in altro paese.

P.S.
Il sacerdote è legato al segreto confessionale, se ti confessi. Non se parli con lui e basta.
Si presume che tu sia battezzato, per accedere al sacramento della Confessione.
Se non lo sei, il Battesimo con la Confermazione (essendo adulto) insieme al tuo pentimento sincero, risolveranno il tutto.
Ovvero, Cristo Signore, risolverà il tutto attraverso questi mezzi amministrati dalla Chiesa.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

PLX3
Bebè del Forum
Bebè del Forum
Messaggi: 3
Iscritto: sabato 26 marzo 2016, 11:03

Ciao da PLX3

Messaggio da PLX3 » domenica 27 marzo 2016, 16:50

Ieri sera, sono andato a confessarmi, e, alla fine per ironia ho scelto quella più vicina a casa, pensando che tanto tutti sbagliamo, la differenza è come si rimedia agli errori ;)

Con un imbarazzo indefinibile ho confessato tutto al parroco, e , con mia enorme sorpresa non era arrabbiato, bensì contento per il fatto di esser tornato, e con ancora più sorpresa la penitenza si basava nel recitare la preghiera "Dio sia benedetto".

Da oggi migliorerò me stesso, e frequenterò molto più spesso la chiesa e sarà solo il primo di molti altri passi nella direzione giusta, e per questo ti ringrazio; in parte è anche grazie a te che sono riuscito ad affrontare il problema, grazie.

[k-grazie]



Rispondi

Torna a “Benvenuto”