Ciao da Nick96


Feed - Benvenuto Benvenuto
Rispondi
Nick96
Bebè del Forum
Bebè del Forum
Messaggi: 1
Iscritto: martedì 1 settembre 2015, 15:43

Ciao da Nick96

Messaggio da Nick96 » martedì 1 settembre 2015, 15:51

Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Maria Nicola... Fervente cattolica, sono in cerca di un incontro spirituale che possa accrescere maggiormente la mia sede in Cristo.
Sono molto vicina all'esperienza di sant'Agostino, la cui storia personale è molto simile alla mia. Mi interessa molto la spiritualità gesuita, che conoscono ancora ben poco.
Spero che il confronto possa essere sempre accrescitivo, nella speranza che si realizzi il Regno di Dio!


Tu sai tutto, lo sai che ti voglio bene!

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ciao da Nick96

Messaggio da Venerabile Beda » venerdì 4 settembre 2015, 13:10

Benvenuta Nick96.
Non so cosa tu intenda per "incontro spirituale". Mi spiego. Diffido sempre di chi cerca conferme dalle persone; le persone sbagliano (in buona o in mala fede), ci possono fare del male, tradire, deludere; sbagliare, e non chiedere perdono. Se sbagliamo noi, e giustamente chiediamo perdono, non venire perdonati. Allora, l'unico "incontro spirituale" che ha senso, è quello con Cristo, direttamente con Lui. Conoscendo sant'Agostino, sai benissimo di cosa parlo. Certo... concretizzando poi tutto con gli altri.
Gesù chiama i suoi apostoli, ben conscio del fatto che lo tradiranno e abbadoneranno... non nella puerile e vana speranza che ciò non accada. [k-sìsì]
Compreso Pietro, di cui riporti il pensiero nella tua firma.

Aspettiamo di leggerti.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Romgluce69
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 125
Iscritto: martedì 7 ottobre 2008, 15:36
Località: Dogliani (CN)
Contatta:

Ciao da Nick96

Messaggio da Romgluce69 » sabato 24 ottobre 2015, 12:21

[k-grazie] benvenuta.. [k-ecco] [k-idea]

a presto.. [k-vergogno]



Rispondi

Torna a “Benvenuto”