Ciao da Mauri54


Feed - Benvenuto Benvenuto
Rispondi
Avatar utente
Mauri54
Bebè del Forum
Bebè del Forum
Messaggi: 4
Iscritto: lunedì 28 aprile 2014, 10:53
Località: Trieste

Ciao da Mauri54

Messaggio da Mauri54 » lunedì 28 aprile 2014, 18:32

Salve a tutti! Mi presento: il mio Nick è Mauri54 e il mio nome Maurizio. Sono sposato con Christine e abbiamo nove figli. Abbiamo percorso tutto il Cammino Neocatecumenale sia da catecumeni che da Catechisti. Lo abbiamo terminato nella Notte di Pasqua dell'anno 2000 e abbiamo accompagnato una delle nostre Comunità che abbiamo catechizzato in Israele nel 2005. Ora non siamo più attivi nel Cammino, ma in altre realtà della nostra Parrocchia di residenza. Sono molto disposto a scambiare opinioni su qualsiasi argomento sulla Storia della Salvezza ma anche su qualsiasi argomento scientifico, o di Fisica astronomica a livello divulgativo.
Chiedete e... troverete. Sia chiaro che non ritengo di essere né un talebano nel difendere opinioni o realtà manifestamente "altre" dal mio punto di vista, ma sono inflessibile sugli insegnamenti di santa Madre Chiesa. Il personaggio biblico che amo di più; il Re Davide. La venerazione alla quale sono più affezionato: la Vergine Maria. Un saluto a tutti voi !



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ciao da Mauri54

Messaggio da Venerabile Beda » martedì 29 aprile 2014, 10:47

Complimenti per la "cucciolata"! Benvenuto Mauri54. Aspettiamo di leggerti.

[k-Benvenutox] [k-Complimenti] [k-Benvenuto2]


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Benvenuto”