Ciao da Rederikphill


Feed - Benvenuto Benvenuto
Rispondi
Rederikphill
Bebè del Forum
Bebè del Forum
Messaggi: 1
Iscritto: giovedì 29 novembre 2012, 22:12

Ciao da Rederikphill

Messaggio da Rederikphill » giovedì 29 novembre 2012, 22:21

Ciao a tutti, il mio vero nome è Filippo, ho trovato questo Forum per caso alla ricerca di informazioni sul phpBB3. È davvero ben fatto e credo che passerò spesso perché ben strutturato e soprattutto mi piace l'ideologia che vi ha spinto a creare questo "Angolo di cielo".



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ciao da Rederikphill

Messaggio da Venerabile Beda » venerdì 30 novembre 2012, 12:59

Benvenuto Filippo. Non so quanto si possa parlare di ideologia. Se affermare la Verità (sapendo che la Verità è una e una sola Persona ben precisa) è un'ideologia, allora abbiamo un'ideologia. A noi interessa solo Gesù Cristo e le Sue indicazioni. Il resto è apprezzabile, nella misura in cui coincide (consapevolmente o meno) con questo. Quindi, ben venga anche l'ateo, l'ebreo, l'islamico, il buddista che consapevolmente o meno, vive i princìpi del Cristianesimo. Il resto, ciò che si discosta da quei princìpi è, nella migliore della ipotesi... spazzatura. In particolare, sono spazzatura le opinioni, a partire da quelle di chi scrive, quando queste si discostano dai medesimi princìpi. Precisando che i princìpi del Cristianesimo, non sono circoscritti all'Amore, al Perdono, alla Gioia (elementi fondamentali); ma si estendono anche alla Giustizia, alla Croce, alla Sofferenza, al Sacrificio, alla Rinuncia. Non c'è Resurrezione senza Croce, Sofferenza e Morte.
Benvenuto.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Ciao da Rederikphill

Messaggio da Cielo » venerdì 30 novembre 2012, 21:11

[k-bravo] ben passato di qua


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Rispondi

Torna a “Benvenuto”