Angeli

Feed - Grafica Sacra
Avatar utente
Alemire Cucciola
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 148
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 21:49

Re: Angeli

Messaggio da Alemire Cucciola » giovedì 20 novembre 2008, 9:37

Inviatami da un'amica ho pensato di condividere quest'immagine con voi, che ne dite?
Allegati
angelo.jpg
angelo.jpg (9.47 KiB) Visto 1625 volte


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Antonino
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1222
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 18:17
Località: Monte Miseno (Bacoli/Monte di Procida)

Re: Angeli

Messaggio da Antonino » giovedì 20 novembre 2008, 9:50

Bellissima quell'immagine. Quel cirro a forma di angelo ... non sarebbe stato possibile disegnarlo meglio.
Colgo l'occasione per salutarti, Cucciola. Era un po' di tempo che non ti incontravo on line.


Antonino

Nancy
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 310
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 20:20

Re: Angeli

Messaggio da Nancy » giovedì 20 novembre 2008, 10:07

Alemire, l'immagine è davvero molto bella.
Ti ringrazio per averla condivisa con noi.
ciao e quando puoi... facci compagnia.


nancy

Avatar utente
Mary
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2368
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 23:49
Contatta:

Re: Angeli

Messaggio da Mary » venerdì 21 novembre 2008, 19:33

alemire cucciola ha scritto:Inviatami da un'amica ho pensato di condividere quest'immagine con voi, che ne dite?
C'è qualcosa che mi mette i brividi...non so davvero credetemi. Meravigliosa questa immagine Cucciola [k-bravo]


Dio è Amore!


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Alemire Cucciola
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 148
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 21:49

Re: Angeli

Messaggio da Alemire Cucciola » sabato 22 novembre 2008, 0:18

Antonino ha scritto:Bellissima quell'immagine. Quel cirro a forma di angelo ... non sarebbe stato possibile disegnarlo meglio.
Colgo l'occasione per salutarti, Cucciola. Era un po' di tempo che non ti incontravo on line.
[k-sìsì] [k-grazie] per i saluti Antonino, come ho già scritto da qualche altra parte del forum ritmi troppo frenetici e stancanti, il più delle volte la sera crollo e non ce la faccio neanche ad accendere il pc, ma tutti voi siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Nancy ha scritto:Alemire, l'immagine è davvero molto bella.
Ti ringrazio per averla condivisa con noi.
ciao e quando puoi... facci compagnia.
Grazie a te per averla accettata e appena posso spero di rifarmi del tempo perduto, grazie per il pensiero
Mary ha scritto:
alemire cucciola ha scritto:Inviatami da un'amica ho pensato di condividere quest'immagine con voi, che ne dite?
C'è qualcosa che mi mette i brividi...non so davvero credetemi.Meravigliosa questa immagine Cucciola [k-bravo]
e se ti dicessi che quest'immagine ha seguito un gruppo di pellegrini? Un evento straordinario segno di una presenza invisibile, di una realtà certa. Carissima Mary non li vediamo, ma i nostri Angeli Custodi non ci lasciano mai soli, sai stamattina mi sono alzata con uno splendido pensiero: "Dio ti ama" , mi sembrava quasi di sentire la voce nelle orecchie. Che dici, ti stupisce ciò? Non credo, ho ragione?

Un allegrissimo ed affettuosissimo ciao a tutti voi [k-bacio] [k-bacio] [k-bacio]


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Grafica Sacra”