Michael Jackson: una forza della natura accusata ingiustamente

Feed - Musica, Cinema e TV
Regole del forum
Primo: Nessuno deve dire alcunché contro Dio.
Secondo: Si può criticare la Chiesa, ma non la Scrittura.
Terzo: Non si offendono gli utenti del Forum.
Quarto: Ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.
Quinto: Tenere presente che per alcune persone Dio non è un optional.
Sesto: L'Amministratore agisce con autorevolezza.
Settimo: "Non condivido le tue idee, ma morirei perché tu le possa esprimere".
Ottavo: Non si fanno questioni personali, per le diverse idee espresse.
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Michael Jackson: una forza della natura accusata ingiustamente

Messaggio da Venerabile Beda » sabato 27 agosto 2011, 21:21

http://blog.ilgiornale.it


Cosa dovremmo dire adesso?? Ops? Ingiustamente accusato di uno dei reati più infamanti, alla fine, pare che la verità sia venuta fuori. Ma era necessaria la sua morte, perché la verità venisse fuori? È troppo facile accusare. Uno dei... falsi abusati (salvo ulteriori risvolti clamorosi), ha ammesso l'ovvio: spinto dal padre, che pensava "ci scappasse l'affare", ha accusato ingiustamente Jackson di pedofilia, sperando magari in qualche conciliazione extragiudiziale... pecuniaria. Io capisco la fame (ammesso che dietro ci sia fame e non avidità), ma accusare ingiustamente un uomo di una cosa così infamante, è terribile. Chi è il vero mostro? Non certo Michael, che tanto ha fatto per i bambini in termini economici. Per pubblicità? Certo. Ma non importa per quale ragione: grazie ai suoi soldi, qualche bambino, ha patito di meno la fame, e questo basta; mentre qualche altro bambino o figlio, veniva spinto dal padre sulla via della menzogna, della calunnia, della diffamazione. Questo è il vero mostro. Si ribadisce, salvo risvolti clamorosi. Ma è meglio sbagliare per difendere qualcuno, che sbagliare per accusare qualcuno ingiustamente. Specie di fatti così gravi.


Al di là di tutto, rimane un fatto: Michael Jackson, è stato finora, il numero uno. Non esiste nessuno sul globo che nella danza, nella musica, abbia fatto quello che ha fatto lui, fino davvero, a violare le leggi della gravità. E lui specie nella seconda parte della sua carriera, non era certo un esecutore, ma l'ideatore, il coreografo.
Certo, aveva i suoi difetti, come certe fissazioni (o malattie) legate al colore della sua pelle. Decisamente, lui non avrebbe mai cantato: "Vorrei la pelle nera". Ma rimane il più grande della musica pop. Il Re del pop come giustamente è stato definito. Il video di uno dei suoi più grandi capolavori, vale più di ogni altra considerazione.
Ma questa vicenda, ci deve ricordare a non credere subito alle prime accuse che vengono fatte, su qualsiasi questione, e verso qualsiasi persona.

Una forza della natura, per l'eleganza, la precisione e la rapidità dei movimenti. Nonché per la particolarità della sua voce:

http:// Michael Jackson - Smooth Criminal

Adesso è Storia. Alla faccia di chi lo ha accusato ingiustamente, tentando di estorcergli denaro. E il suo genio, rimarrà nel tempo.

Adesso probabilmente, se è davvero innocente, danzerà, canterà e comporrà per Dio, dove il genio e il talento che Dio stesso gli ha donato, sarà davvero apprezzato, con il rispetto dovuto.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Musica, Cinema e TV”