Ordo ab Chao


Feed - Cristiani - Cattolici Cristiani - Cattolici
Regole del forum
Primo: Nessuno deve dire alcunché contro Dio.
Secondo: Si può criticare la Chiesa, ma non la Scrittura.
Terzo: Non si offendono gli utenti del Forum.
Quarto: Ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.
Quinto: Tenere presente che per alcune persone Dio non è un optional.
Sesto: L'Amministratore agisce con autorevolezza.
Settimo: "Non condivido le tue idee, ma morirei perché tu le possa esprimere".
Ottavo: Non si fanno questioni personali, per le diverse idee espresse.
Novaragiacomo
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 14
Iscritto: lunedì 25 novembre 2013, 0:44

Ordo ab Chao

Messaggio da Novaragiacomo » mercoledì 18 dicembre 2013, 17:04

Il potere in Italia in questo momento storico è collettivo. I veri oppositori sono stati eliminati. Non c’è più opposizione. Al potere sono due opposizioni che si sono annullate a vicenda. Come si è arrivati a questa situazione? Con il suo Governo, Mario Monti aveva dichiarato di voler cambiare il modo di vivere degli italiani, ed è riuscito nel suo intento: ci ha educato a chinare il capo e dare come pecore i nostri averi agli speculatori. Dio rispetto a loro è nulla, via le radici cristiane, rieduchiamo gli Italiani, che conoscano il vero Dio... il mercato. http://www.maristaurru.com/index.php/Ar ... liaia.html

Ma come fa un uomo a imporre il potere su un altro uomo? Lo si fa soffrire. Non è sufficiente che obbedisca. Se non soffre, come facciamo a essere certi che non obbedisca alla nostra volontà ma alla sua? Potere vuol dire infliggere dolore e umiliazione. Potere vuol dire ridurre la mente altrui in pezzi che poi rimetteremo insieme nella forma che più ci parrà opportuna. (1984 Orwell) Si controlla la mente, la si predispone all’accettazione e alla rassegnazione. Ed è quello che è stato fatto con la crisi economica-finanziaria, i sacrifici imposti ingiustamente hanno portato molti italiani alla rassegnazione. Alla perdita di speranza, alla rinuncia ai propri sogni ed aspirazioni, alle difficoltà nel costruirsi una famiglia. La famiglia viene a poco a poco sgretolata. Si vuole abolire perfino il concetto di mamma e papà. Due ruoli naturali, quelli di madre e padre, che si tenta di mettere in ombra distruggendo così la famiglia. Vengono distrutti i riferimenti per creare il caos.

Il motto universale della Massoneria è Ordo ab Chao, ordine dal caos.

Distruggendo la famiglia si distruggono le radici. Così come combattendo l’idea di nazione, no nazionalismo ci viene detto, ma lo scopo è quello di arrivare ad unico Stato. Ecco l’obiettivo finale: unico stato, unica religione, unica nazione, unico capo. Il governo Letta non è succube dell’Unione Europea ma la sua ideologia è quella massonica. Il sistema è diventato massonico.

Siamo noi a scegliere il nostro destino. Lasciamoli soli…



http://conoscererendeliberi.wordpress.c ... o-ab-chao/



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ordo ab Chao

Messaggio da Venerabile Beda » giovedì 19 dicembre 2013, 12:42

A mio avviso, quanto affermi è estremamente verosimile... ma non vorrei che anche involontariamente, l'enfatizzare troppo tutto questo, rendesse la stessa verità, poco credibile. La verità, non deve essere solo tale (verità) ma apparire anche tale (credibile).

I governi Monti-Letta, sono espressione dell'Alta Finanza Europea e Internazionale. Si fanno gli interessi dell'Alta Finanza, in barba ai concreti interessi del popolo. Che la Massoneria abbia un ruolo rilevante in tutto questo, è quasi sicuro; ma la Massoneria, ricopre solo un ruolo. La Massoneria è un braccio, di una forza più potente, non meglio identificabile in termini teologici, se non con l'espressione spirito dell'anticristo. La presenza nel mondo dello spirito dell'anticristo, non coincide necessariamente con la presenza fisica dell'anticristo escatologico... ma questo spirito, gli prepara la strada, tentando di contrapporsi allo Spirito di Cristo, ovvero allo Spirito Santo.
Questa battaglia spirituale, si esplica in termini terreni, a livello culturale, sociale, antropologico... ed ecco che lo spirito dell'anticristo, propone le famiglie spaccate, le famiglie gay, da contrapporre alla Famiglia (alla vera Famiglia) proposta dallo Spirito di Cristo (uomo e donna, in costanza di Matrimonio disponibili alla vita, nei limiti del possibile e del ragionevole). E via discorrendo per le altre fattispecie.

A livello economico, è chiaro che mentre alcuni si impoveriscono, specularmente, qualcuno si arricchisce. Per fare cosa? La bella vita? Forse non solo per questo. Lo vedremo nei prossimi anni. Forse nei prossimi decenni.

A livello politico, non darei tutta questa importanza. Letta, sta facendo il decreto svuota carceri, sì, per le sanzioni dell'Europa, ma soprattutto, perché carcerati e parenti, votano. Si comporta come qualsiasi altro politico. Non come un massone. Del resto, difficilmente costoro, subiranno un furto nella propria casa. E anche se lo dovessero subire, saranno sempre danni contenuti: c'è gente, che se viene derubata di alcune cose, non se le può ricomprare, per motivi economici. Ma a questo i signori politici, non ci pensano! Renzi, propone i falsi diritti civili, perché gli omosessuali votano... loro e i loro parenti e simpatizzanti. E via discorrendo. Le cose nell'immediato, sono molto più pratiche e concrete.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Novaragiacomo
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 14
Iscritto: lunedì 25 novembre 2013, 0:44

Ordo ab Chao

Messaggio da Novaragiacomo » giovedì 19 dicembre 2013, 14:30

Condivido il tuo pensiero, sì forse a livello politico è vero che vogliono favorire certe categorie anche per motivi elettorali, d'altra parte questi politici pensano solo al loro tornaconto. Condivido soprattutto il fatto che il problema non è la massoneria in se ma l'avanzare dello spirito dell'anticristo che sta preparando il terreno alla distruzione dello Spirito di Cristo.



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Ordo ab Chao

Messaggio da Venerabile Beda » giovedì 19 dicembre 2013, 15:45

Distruzione? Del vano e disperato tentativo di distruzione... perdente in partenza.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Novaragiacomo
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 14
Iscritto: lunedì 25 novembre 2013, 0:44

Ordo ab Chao

Messaggio da Novaragiacomo » giovedì 19 dicembre 2013, 17:20

Infatti non ci riusciranno, ma stanno facendo in modo di allontanarci da Gesù...



Rispondi

Torna a “Cristiani - Cattolici”