Pagina 1 di 1

Preghiera di liberazione

Inviato: domenica 20 gennaio 2019, 20:13
da Venerabile Beda
Questa preghiera si basa su una preghiera verosimilmente insegnata da Gesù a suor Erminia, suora morta in concetto di santità, e ripresa da padre Gabriele Amorth.


Preghiera di Liberazione di suor Erminia e padre Amorth

Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del Paradiso, scendete su di me.

Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di Te, usami.

Caccia via da me tutte le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene.

Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, la magia rossa, la magia verde, tutti i tipi di magia legati direttamente o indirettamente a Satana e ai suoi satelliti, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio, la macumba, il vudù, i riti satanici, i culti satanici, le consacrazioni a Satana; spezza ogni legame con Satana e con tutte le persone legate a Satana, vive o defunte. Caccia via da me l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica, la vessazione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica. Liberami da ogni inclinazione fisica, psichica, psicofisica, spirituale, verso il peccato.

Brucia tutti questi mali nell'Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo.

Dio Padre Onnipotente, Ti chiedo umilmente e rispettosamente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, di ordinare e comandare a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'Inferno eterno, incatenati da san Michele arcangelo, da san Gabriele arcangelo, da san Raffaele arcangelo, da tutti gli arcangeli di Dio fedeli a Cristo, dai nostri angeli custodi; schiacciati definitivamente e irreversibilmente sotto il calcagno della Vergine santissima Immacolata, e che tutti gli effetti del loro male, siano distrutti totalmente e per sempre da Cristo Signore e Salvatore.

Amen.