All'inizio di un nuovo giorno


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Avatar utente
Mary
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2368
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 23:49
Contatta:

Re: All'inizio di un nuovo giorno

Messaggio da Mary » lunedì 3 agosto 2009, 8:30

Come ogni giorno, Signore, ti ringrazio per il dono della vita.
Ti benedico perché mi hai donato la fede, ti benedico perché mi permetti di trascorrere questo tempo di grazia con la mia famiglia.
Ti benedico perché mi permetti di scorgerti nel creato e nelle tue meraviglie.
Grazie Signore per il dono grande di questa giornata!


Dio è Amore!


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Re: All'inizio di un nuovo giorno

Messaggio da Angelodolce » martedì 4 agosto 2009, 7:59

Dio onnipotente, tu hai sempre protetto e amato il popolo fedele che hai adottato. Così, nei tempi antichi, hai vegliato sulla fama del tuo grande profeta Mosé, quando l'invidia aveva portato Aronne e Miriam, cioè la sua stessa famiglia, ad insidiare la sua reputazione. Continua anche oggi ad annientare ogni tentativo, da parte di uomini ostili, di intaccare e di macchiare la reputazione del santo padre, il Papa, e di indebolire la sua autorità e quella dei vescovi che lo sostengono. Concedici questo, per Cristo, nostro Signore [k-gruppo]
Allegati
Credo.jpg
Credo.jpg (3.33 KiB) Visto 858 volte



Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Re: All'inizio di un nuovo giorno

Messaggio da Angelodolce » mercoledì 5 agosto 2009, 8:37

Mio amato Signore, ti ringrazio di aver vegliato su di me questa notte e di avermi fatto giungere all'inizio di questo nuovo giorno. Mi appresto a scoprire con gioia quello che tu hai preparato per me quest'oggi: saranno i fatti di sempre oppure mi aspetterà qualche nuovo compito, forse mi aprirò a nuove vedute. Accetto tutto con fiducia e gioia, convinto che tu hai predisposto tutto per il mio bene, per il tuo onore e per la tua gloria. [k-gruppo]
Allegati
Gesù confido in Te.jpg
Gesù confido in Te.jpg (31.6 KiB) Visto 859 volte



Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Re: All'inizio di un nuovo giorno

Messaggio da Angelodolce » giovedì 6 agosto 2009, 8:47

Dio adorabile, questa mattina ti vediamo risplendere come il sole davanti ai tuoi discepoli, facendoci così pregustare quella che sarà la nostra gloria. Quanta bellezza orna la tua bontà e quanta gioia la tua verità! Fa' che non dimentichi mai questa visione, in tutta la mia vita, anche quando tu non sei trasfigurato davanti ai miei occhi e concedimi di riconoscerti anche se ti nascondi umilmente nel mondo, come il lievito inazione nel pane. Aiutami a vedere con lo sguardo della fede tutto ciò che mi circonda. Concedimi anche la grazia di ascoltare la tua parola nel profondo del mio cuore, sapendo che è l'unica fonte certa di verità. Mantieni viva la mia fede, anche quando la mia vista corta e il mio debole udito ritardano la mia risposta. Gesù, ti voglio bene e credo in te: infiamma il mio tiepido cuore e dissolvi la mia incredulità. [k-gruppo]
Allegati
Trasfigurazione.jpg
Trasfigurazione.jpg (41.48 KiB) Visto 858 volte



Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Re: All'inizio di un nuovo giorno

Messaggio da Angelodolce » venerdì 7 agosto 2009, 7:43

Questa mattina, Signore, riempie il mio spirito il pensiero che, per il tuo amore disinteressato e per nessun'altra motivazione, tu mi hai scelto fra tutti gli uomini come erede del tuo regno e mi hai destinato ad essere tuo compagno nella felicità per i secoli dei secoli. Tu, la gioia eterna di tutti i tuoi santi e di tutta la creazione, hai scelto proprio me, una creatura che non ha niente da offrirti se non quanto ha ricevuto da te (solo i miei peccati infatti vengono davvero da me). Aiutami oggi, Signore, a capire più chiaramente il futuro glorioso che mi hai preparato in tua compagnia, se solo conservo la mia fede in te. [k-gruppo]
Allegati
Gesù Cristo.gif
Gesù Cristo.gif (21.21 KiB) Visto 858 volte



Rispondi

Torna a “Cappella”