Oggi ringrazio il Signore


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Rispondi
Gemma
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 145
Iscritto: mercoledì 14 ottobre 2009, 17:18

Oggi ringrazio il Signore

Messaggio da Gemma » lunedì 12 luglio 2010, 23:07

Scusate l'assenza, ma per problemi di salute sono stata assente dal forum.
La mia bimba doveva affrontare un intervento all'occhio il 7 di Luglio, ma l'hanno rimandato al 28 di Luglio per assenza dell'anestesista pediatrico. In questo frangente la bimba ha avuto un ennesimo attacco di laringospasmo, a cui son seguiti controlli medici a tappeto, e poi finalmente una cura che pare stia dando risultati.

Oggi avevamo la visita preoperatoria in vista dell'intervento del 28 Luglio... bene l'anestesista ha detto no, poiché è una bimba a rischio, dato che il laringospasmo è una possibile causa del post anestesia e lei essendo una bimba che si fa una attacco al mese, è ad alto rischio, e dato che non c'è un reparto di pediatria, ne una terapia intensiva adatta ai piccoli, lui non dà il consenso all'operazione, per di più che si tratta di una bimba piccola..

Devo ringraziare il Signore, per il Suo intervento, se non avessero spostato l'operazione, magari mia figlia sarebbe stata sotto anestesia a rischio altissimo; se non avessero spostato l'operazione, non avremmo fatto i controlli a tappeto, non avremmo avuto oggi, QUESTO anestesista che nel suo zelo, nella sua capacità e professionalità, ha fatto si che la vita di mia figlia non fosse messa a rischio.

A settembre andremo al Bambin Gesù di Roma, dove procederanno (se la situazione permane) con un intervento molto più soft e in day hospital, senza anestesia generale, ma con la mascherina senza tubo.

La mia famiglia ha pregato tanto perché questo intervento non si facesse, avevamo tutti paura (io pure ero inquieta, e di solito non lo sono mai, e mia figlia di medici ne ha visti pure troppi). Oggi il responso: NO, l'intervento è annullato.

Grazie Dio mio per aver impedito un rischio altissimo alla mia piccola.



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: Oggi ringrazio il Signore

Messaggio da Venerabile Beda » lunedì 12 luglio 2010, 23:23

Gemma,
mi fa piacere che si siano evitate queste problematiche, ma soprattutto spero che tutto si possa risolvere completamente, rapidamente e stabilmente.
Un saluto anche a "Servo di Maria".
Ciao.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Gemma
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 145
Iscritto: mercoledì 14 ottobre 2009, 17:18

Re: Oggi ringrazio il Signore

Messaggio da Gemma » lunedì 12 luglio 2010, 23:51

Grazie, contraccambia. Abbiamo chiesto una grazia, e per ora l'occhio sembra essere a posto.
So che il Signore ci assite e ci protegge, sia fatta sempre la Sua Volontà.



Kic
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1299
Iscritto: martedì 14 ottobre 2008, 19:05

Re: Oggi ringrazio il Signore

Messaggio da Kic » martedì 13 luglio 2010, 8:58

Ti ricorderemo nelle preghiere di questa sera al gruppo, Gemma.... il Signore ci ama lo sai e come suoi figli siamo tutti "gemme" preziose ai suoi occhi.... Serena giornata......


Non a noi Signore, non a noi,
ma al tuo nome dà gloria,
per la tua fedeltà, per la tua grazia.
(Sal.113, B 1)



Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Gemma
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 145
Iscritto: mercoledì 14 ottobre 2009, 17:18

Re: Oggi ringrazio il Signore

Messaggio da Gemma » martedì 13 luglio 2010, 12:43

Grazie grazie grazie di cuore.



Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Cappella”