Grazie


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Grazie

Messaggio da Angelodolce » sabato 27 giugno 2009, 8:55

Grazie Signore Gesù per il dono della vita, grazie per ogni dono che ogni giorno mi fai, aiutami a superare questo momento di dolore, questo momento di sofferenza, già vedo i segni del tuo Amore, oggi sto meglio e la preghiera mi ha molto aiutata. Perdonami di tutti i miei peccati, perdonami di ogni volta che mi sono innervosita per cavolate purtroppo devo aggiustare questa parte del mio carattere. Ti Amo Gesù non c'è niente di più bello della Fede, essa fa vivere la vita con tranquillità e i problemi anche se è normale che ci siano sembrano meno pesanti perché Tu hai Vinto la Morte che è il problema più grande e ci doni un grande coraggio e una forza immensa.
Grazie per il dono della Fede, aumenta essa sia in me, che nel mio ragazzo e nelle nostre famiglie, donaci la salute sia del corpo che dell'anima. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari Amen



Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Re: Grazie

Messaggio da Angelodolce » domenica 28 giugno 2009, 7:40

Grazie Gesù per tutto ciò che mi doni...proteggi la mia famiglia e tutte le famiglie, specialmente quelle dove non regna la pace.... [k-grazie]



Angelodolce
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 153
Iscritto: martedì 28 aprile 2009, 12:41

Re: Grazie

Messaggio da Angelodolce » domenica 6 settembre 2009, 9:38

DISSI A GESU'
Grazie Gesù per la gioia di vivere,
grazie per la capacità di abbattere ogni mia più grande aspettativa,
grazie per il sorriso contagioso,
grazie per quel meraviglioso modo di stare fra i ragazzi,
grazie per i baci, le carezze e gli abbracci.
Grazie Gesù perché posso trovare consiglio,
grazie per la fede,
grazie per l'amicizia e
l'originale allegria.
Grazie Gesù per la stravolgente energia,
grazie per la positiva pazzia,
grazie per la semplicità
e la disarmante voglia di esserci.
Grazie Gesù per i si e per i no,
grazie per la personalità luminosa,
grazie per l'inesauribile fantasia
e voglia di fare,
grazie per la dolcezza.
Gesù grazie per i "grazie",
grazie per il cercarmi,
grazie per la capacità di stupire e di stupirsi.
grazie di cuore,
grazie davvero.

Gesù, facendo finta di non capire
mi disse:
Ovvero, grazie per cosa?
Io, sorridendo risposi:
Grazie per avermi donato Te
Allegati
Croce.gif
Croce.gif (49.77 KiB) Visto 1771 volte



Carmy
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 191
Iscritto: domenica 3 maggio 2009, 9:57

Re: Grazie

Messaggio da Carmy » domenica 6 settembre 2009, 20:16

Grazie, Signore, del dono della vita
Grazie d'avermi preso come amico
Grazie delle confidenze che mi hai fatto e mi fai, dell'amore che mi dai, dei consigli, degli avvertimenti...



Avatar utente
Mary
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2368
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 23:49
Contatta:

Re: Grazie

Messaggio da Mary » giovedì 24 settembre 2009, 15:42

Grazie Signore!
"Signore, ti diciamo grazie per questo giorno che ci regali, questo attimo di eternità nel quale il nostro spirito grida la gioia di essere insieme, di incontrarti negli ochhi e negli abbracci che ci siamo scambiati e ci scambieremo.
Rendi sempre più forte il desiderio e la nostalgia della completezza che oggi qui proviamo, perché seguitiamo a cercarci, amarci nella consapevolezza che ognuno di noi, è stato pensato e crato da te perla gioia dell'altro, perché nessuno resti solo.
Tienici legati come sillabe della stessa parola, che solo stando unite hanno un senso compiuto, quel senso Signore, che hai messo nelle nostre valigie quando ci hai consegnato il passaporto per il mondo.
Fai in modo che nell'attimo stesso in cui i permessi di soggiorno scadranno, non avremo alcun dubbio sul motivo del viaggio, e fa che saltandoti in braccio e stringendoti forte, ti ringraziamo per le prove, per gli angeli corsi in nostro aiuto, per le marachelle, le istruzioni non lette sul libro della vita, e come un bimbo quando l'ha combinata grossa,diciamo "missione quasi compiuta!" In quel momento Padre del cielo, tienici sulle tue ginocchia per un po'! Non farci mancare il bacio sulla fronte e l'abito più bello per la festa eterna della nuova vita.
Amen"


Dio è Amore!


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Cappella”