Preghiera per il Giappone e per il mondo


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Preghiera per il Giappone e per il mondo

Messaggio da Venerabile Beda » giovedì 17 marzo 2011, 20:22

Dio Padre Onnipotente,
Ti preghiamo umilmente, nel nome di Gesù Cristo, di avere pietà del popolo giapponese. Molti di loro, non hanno la fortuna di conoscere la Verità, che è Tuo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo, morto e risorto dai morti. Ciò nonostante, nel dramma del forte terremoto, del maremoto, del pericolo nucleare, stanno mostrando grande dignità. Tutti noi come uomini, probabilmente, abbiamo con umiltà imparato e conosciuto i nostri limiti. E se qualcuno non mostra questa umiltà davanti a Te che sei l'Onnipotente, per favore... ignoralo. Ti supplichiamo umilmente: fa', per favore, che i terremoti si plachino. Sono stati colpiti duramente, forse come mai nessuno. E soprattutto, fa' che riescano a risolvere il problema nucleare. Un Tuo intervento divino, sarebbe molto gradito... e forse, necessario. Non siamo probabilmente in grado di risolvere la cosa da soli. Per favore, aiutaci Padre del Cielo e della Terra. Te lo chiediamo umilmente, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Non è solo il Giappone in pericolo, col rischio nucleare... Ma anche se fosse solo il Giappone, per favore, aiutali a risolvere la cosa.
Signore Gesù Cristo, Ti imploriamo: abbi pietà del Giappone e di noi. Per i bambini soprattutto. Fa' che non paghino i bambini, per colpa di adulti che con arroganza, non si vogliono prostrare umilmente davanti a Te che sei Dio, adeguandosi senza discutere alla Tua Legge.
Maria, per favore, chiediglieLo anche tu.
Se poi Padre Onnipotente, non rientrasse nella Tua volontà, come vuoi Tu. Ma per favore, in quest'ultimo caso, dai loro la forza di affrontare la situazione. Molti volontari, si stanno sacrificando, nel tentativo finora vano di fermare i reattori.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Cielo
Fan del Forum
Fan del Forum
Messaggi: 446
Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 19:30

Re: Preghiera per il Giappone e per il mondo

Messaggio da Cielo » venerdì 18 marzo 2011, 19:07

Sì, Padre, aiutaci in questo brutto momento, toglici dalla melma del peccato in cui siamo caduti, guariscici dai peccati, ricordati che sei nostro Padre. Grazie. Ti abbraccio.[k-bacio]


“Non fate peccati, e state allegri”. San Filippo Neri

Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Cappella”