Un piccolo grande grazie a Dio


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Rispondi
Gemma
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 145
Iscritto: mercoledì 14 ottobre 2009, 17:18

Un piccolo grande grazie a Dio

Messaggio da Gemma » venerdì 16 ottobre 2009, 12:52

Grazie Signore Dio, per tutte le volte che posso guardare mia figlia negli occhi, per tutte le volte che posso abbracciarla, vederla dormire e gioire della sua vivacità. Grazie Signore Dio per il meraviglioso dono che mi hai dato e per essere stata degna di riceverlo.
Aiutami ad essere una buona madre, a saper custodire, educare e non impossessarmi mai di mia figlia.
A non scordare mai, che lei è un dono speciale.



Avatar utente
Miriam
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1640
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 20:22
Località: Cavour
Contatta:

Re: Un piccolo grande grazie a Dio

Messaggio da Miriam » venerdì 16 ottobre 2009, 14:57

[k-grazie] a Dio per ogni volta che incontro il Suo volto in un fratello e grazie a Gemma per questa bella testimonianza d'amore verso la figlia e verso Dio.


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Mary
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2368
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 23:49
Contatta:

Re: Un piccolo grande grazie a Dio

Messaggio da Mary » venerdì 16 ottobre 2009, 19:37

[k-bravo] Mi piace molto questa discussione e la prendo al volo proprio adesso che torno da casa dei miei figli che vivono fuori, lodo e ringrazio Dio per il grande dono di loro.
Ringrazio Dio per avermi dato l'opportunità di vederli con occhi nuovi, di avermi fatto gustare ogni attimo insieme a loro, di avermi permesso di conoscere più a fondo i loro fidanzati, di avermeli fatti accogliere come doni speciali, di avermeli fatti amare con il cuore di madre, e per una mamma c'è posto per tutti se si ama con il cuore di Dio.


Dio è Amore!


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “Cappella”