Messaggi della Madonna di Medjugorie


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Avatar utente
Antonino
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1222
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 18:17
Località: Monte Miseno (Bacoli/Monte di Procida)

Messaggi della Madonna di Medjugorie

Messaggio da Antonino » lunedì 27 ottobre 2008, 17:53

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 2008
"Cari figli, vi invito tutti in modo speciale a pregare per le mie intenzioni affinché attraverso le vostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che é bello e buono nell’anima di ognuno di voi. Per questo, figlioli, armatevi con la preghiera e il digiuno affinché siate consapevoli di quanto Dio vi ama e fate la volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Antonino

Fatima
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 225
Iscritto: martedì 4 novembre 2008, 15:33
Località: Ungheria

Re: Messaggi della Madonna di Medjugorie

Messaggio da Fatima » giovedì 27 novembre 2008, 7:14

Messaggio del 25 novembre 2008


Cari Figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché il piccolo Gesú possa nascere nel vostro cuore. Lui che é la sola pace doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza affinché voi diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposta la mia chiamata.


Fati

Avatar utente
Ele
Amico del Forum
Amico del Forum
Messaggi: 734
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 20:04
Località: Sardegna

Re: Messaggi della Madonna di Medjugorie

Messaggio da Ele » sabato 6 dicembre 2008, 17:37

[k-cuore] Come sono belli e pieni d'amore i messaggi della nostra Mamma! [k-cuore] Il Natale è vicino: speriamo che l'amore possa trionfare in questo mondo!



Avatar utente
Mard62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1138
Iscritto: domenica 5 ottobre 2008, 0:32
Località: Tarquinia VT

Re: Messaggi della Madonna di Medjugorie

Messaggio da Mard62 » sabato 27 dicembre 2008, 13:11

Messaggio del 25 dicembre 2008
Immagine

Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinché Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Mard62

Che tutti siano "uno"... affinché il mondo creda.

Avatar utente
Mard62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1138
Iscritto: domenica 5 ottobre 2008, 0:32
Località: Tarquinia VT

Re: Messaggi della Madonna di Medjugorie

Messaggio da Mard62 » venerdì 30 gennaio 2009, 16:18

Messaggio del 25 gennaio 2009


Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Sia la preghiera per voi come un seme che metterete nel mio cuore, che Io consegnerò al mio figlio Gesù per la salvezza delle vostre anime. Desidero figlioli, che ognuno di voi si innamori della vita eterna che è il vostro futuro e che tutte le cose terrene siano per voi un aiuto per avvicinarvi a Dio Creatore. Io sono con voi così a lungo perché siete sulla strada sbagliata. Soltanto con il mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi. Ci sono tanti che vivendo i miei messaggi comprendono che sono sulla strada della santità verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Mard62

Che tutti siano "uno"... affinché il mondo creda.

Rispondi

Torna a “Cappella”