Lettera di Gesù


Feed - Cappella Cappella
Feed - Sulla preghiera Sulla preghiera
Feed - Via crucis Via crucis
Rispondi
Avatar utente
Mary
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2368
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 23:49
Contatta:

Lettera di Gesù

Messaggio da Mary » lunedì 6 aprile 2009, 8:20

Buongiorno! Come stai?


Voglio soltanto scriverti due parole per dirti quanto ti amo e quanto pensi a te.
Ti ho visto ieri, quando parlavi con i tuoi amici. Ho aspettato tutta la giornata, aspettando che anche tu avresti avuto il desiderio di parlare con me.


Venendo la sera ti ho mandato un bel tramonto per concludere la giornata e una fresca brezza per riposarti. E ho atteso…..Ma tu non sei venuto…..


Oh si, ciò mi ha fatto male, ma ti amo comunque, perché sono tuo amico. Ti ho visto addormentare la scorsa notte, desideravo tanto accarezzare la tua fronte….allora ho inviato un raggio di luna sul tuo cuscino e sul tuo viso; ho atteso ancora, pur volendo slanciarmi per poterti parlare, ho così tanti doni in serbo per te…..


Ti sei risvegliato tardi e sei corso al lavoro….Le mie lacrime erano nella pioggia…


Oggi sembravi così triste…talmente solo! Ciò ha fatto soffrire il mio cuore, perché io capisco!
Anche i miei amici mi hanno lasciato….


Ma io ti amo, te lo provo con l'azzurro del cielo e con il verde dell'erba, lo mormoro tra le foglie degli alberi, ne do libero sfogo nel colore dei fiori, te lo grido nei torrenti delle montagne e faccio cantare gli uccelli canzoni d'amore per te. Ti vesto con un caldo raggio di sole e profumo l'aria con i profumi della natura.


Il mio amore per te è più profondo degli oceani e più grande del tuo desiderio o del tuo bisogno più grande.


Oh! Se soltanto potessi sapere come desidero camminare e parlare con te; potremmo passare un'eternità in cielo.


So quanto è duro essere sulla terra, lo so veramente e voglio aiutarti.


Voglio che tu incontri mio Padre, anche Lui vuole aiutarti, anche mio Padre è così guarda…. chiamami solamente…parlami…ma soprattutto non dimenticarti ho molte cose da condividere con te…


Bene, non voglio annoiarti più a lungo, sei libero di scegliermi, sta a te decidere….


Io ti ho scelto, per questa ragione attendo, perché ti amo…..


GESU'


Dio è Amore!


Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Nemamiah76
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 1947
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 19:35

Re: Lettera di Gesù

Messaggio da Nemamiah76 » lunedì 6 aprile 2009, 9:36

Grazie... è una lettera bellissima... è talmente bello parlare con Gesù...



Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Cappella”