Mille... oltre 1000 Auguri di Buona Pasqua!

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Mille... oltre 1000 Auguri di Buona Pasqua!

Messaggio da Venerabile Beda » martedì 19 aprile 2011, 9:41

Abbiamo aspettato due giorni, prima di segnalare la cosa, per avere dei riscontri... li abbiamo avuti...
Anche negli anni precedenti, a cavallo di Pasqua, avevamo avuto un certo incremento di visitatori. Ma mai come quest'anno. Il 13 Aprile, abbiamo superato le 500 visite uniche... ed anche in questi giorni... ma Domenica 17 Aprile 2011, abbiamo superato per la prima volta le 1000 viste uniche... Più di 1000 persone, la scorsa Domenica, hanno letto almeno un messaggio di Angolo di cielo. Certamente le ottimizzazioni SEO, hanno contribuito significativamente. Molti nuovi lettori si sono aggiunti, agli "abituali". Forse questo è un fatto straordinario, ma essendo straordinario, vale la pena rilevarlo. E se è straordinario, che càpiti a cavallo di Pasqua, in questo caso nella Domenica delle Palme in Passione Domini è per noi motivo di orgoglio. Noi crediamo in Cristo, "e questi crocifisso" e quindi risorto. Avere così tanti lettori nel momento più importante dell'Anno, nella Prima Festa, nella Prima Solennità del Cristianesimo, è per noi... un onore.

Ringraziamo tutti gli utenti, attivi e non attivi. Tutti hanno contribuito e altri contribuiscono in modo costruttivo, ad arricchire Angolo di cielo, dove non ci si limita ad una banale esposizione della propria opinione (che può essere discutibile, fallace, opinabile appunto), ma alla ricerca e all'affermazione della Verità che è Cristo e il Suo Vangelo e ciò che è conforme ad esso.

E ringraziamo tutti i nostri lettori, sia quelli occasionali, sia quelli abituali, sia quelli pseudoabituali... Sappiamo che tra loro ci sono diversi non credenti... non cambia nulla. Chiunque può applicare i giustissimi e correttissimi princìpi del Vangelo, anche laicamente. Ovviamente, l'applicazione di questi princìpi, con la fede e la sottomissione a Dio e al Suo Cristo, è più che un valore aggiunto.


Auguriamo a tutti quanti, una Buona Pasqua, ricordando il significato (non uno... il significato di questa festa): la sofferenza, il dolore, la croce, la morte, e la Resurrezione di Gesù Cristo, il Figlio di Dio fatto uomo. Il passaggio dalla morte alla vita... il passaggio dal peccato allo sforzo di osservare la Legge di Dio; il passaggio attraverso la croce... che produce la Resurrezione...
Sì, il Passaggio del Signore, che se vede nelle porte del nostro cuore, della nostra mente, il sangue del sacrificio, della sofferenza, della penitenza, della croce, della sottomissione a Dio Padre, passa oltre, risparmiandoci.


Buona Pasqua a tutti, nella Luce del Cristo Risorto, la Luce più potente e luminosa che esista, infinita, che consente di vedere tutto nella Verità.


Grazie a tutti!

[k-grazie] [k-grazie] [k-grazie]


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Lella
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1455
Iscritto: venerdì 3 ottobre 2008, 18:20
Località: Prato, Toscana

Re: Mille... oltre 1000 Auguri di Buona Pasqua!

Messaggio da Lella » martedì 19 aprile 2011, 10:29

[k-grazie] [k-grazie] [k-grazie]


Amare significa comunicare con l'altro... e scoprire in lui una parte di noi e una particella di Dio

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
David87
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 32
Iscritto: venerdì 11 dicembre 2009, 16:50

Re: Mille... oltre 1000 Auguri di Buona Pasqua!

Messaggio da David87 » martedì 19 aprile 2011, 16:10

Ciao a tutti. Sono tornato. Lo studio e molti altri impegni mi hanno tenuto lontano da questo forum, ora che ho più tempo libero spero di poter partecipare più assiduamente.


"Proteggimi, o Dio: in Te mi rifugio.
Ho detto a Dio «Sei Tu il mio Signore
senza di Te non ho alcun bene»....
Mi indicherai il sentiero della vita,
gioia piena nella Tua presenza,
dolcezza senza fine alla Tua destra"
Salmo 16

Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: Mille... oltre 1000 Auguri di Buona Pasqua!

Messaggio da Venerabile Beda » martedì 19 aprile 2011, 17:06

Bentornato David87! È un piacere rivederti...


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

CercodiTe
Professionista del Forum
Professionista del Forum
Messaggi: 287
Iscritto: martedì 11 gennaio 2011, 17:01

Re: Mille... oltre 1000 Auguri di Buona Pasqua!

Messaggio da CercodiTe » martedì 19 aprile 2011, 18:38

Lo sapevo! L'avevo detto l'altro giorno! Complimentoni...

[k-Clap] [k-Bravo2] [k-Complimenti] [k-OK] [k-Riso2]

Bentornato David87... Non ti conosco, ma dal profilo vedo che sei iscritto da un po'... Ciao.



Bloccato

Torna a “Saluti 2011”