Chi ha paura della Famiglia?

Feed - Amore e Famiglia
Regole del forum
Primo: Nessuno deve dire alcunché contro Dio.
Secondo: Si può criticare la Chiesa, ma non la Scrittura.
Terzo: Non si offendono gli utenti del Forum.
Quarto: Ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.
Quinto: Tenere presente che per alcune persone Dio non è un optional.
Sesto: L'Amministratore agisce con autorevolezza.
Settimo: "Non condivido le tue idee, ma morirei perché tu le possa esprimere".
Ottavo: Non si fanno questioni personali, per le diverse idee espresse.
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Chi ha paura della Famiglia?

Messaggio da Venerabile Beda » domenica 31 marzo 2019, 16:28

In questi giorni, a Verona, si è tenuto il Congresso sulla Famiglia, sulla vera Famiglia: Uomo (maschio, papà), Donna (femmina, mamma), che uniti in Matrimonio, si rendono disponibili a generare la vita. Ogni altro schema è famiglia, nella misura in cui si avvicina a quello descritto; più è vicino a quello schema, più è famiglia; più si allontana dallo schema indicato, meno è famiglia. Esistono quindi altre famiglie? Sì certo. È un fatto. Ma più ci allontana dallo schema sopra descritto, meno è famiglia. È sempre un fatto, oggettivo.
Cosa è avvenuto a Verona? Un gruppo di persone, ha nella libertà e nella democrazia, deciso di riunirsi per riaffermare, dialogando, questo concetto, che fino al XX secolo, non era mai stato messo in discussione. Punto.
Invece, diversi media, hanno creato un clima di caccia alle streghe, come se a Verona, volessero modificare questo o quello; a parte il fatto che parlare, non ha mai modificato nulla. Ma nessuno voleva (e poteva) togliere diritti a realtà diverse ma simili, all'unica vera Famiglia. Secondo queste persone, è vietato riunirsi per parlare, e pensarla in modo diverso da un certo gruppo. Il tutto è stato fomentato dalla sinistra, dal M5S, contro la Lega e Fratelli D'Italia. Il M5S, disperato, perché Salvini aumenta sempre più i suoi consensi, cerca di accalappiare voti dove può. Stesso dicasi per la sinistra. E per fare questo, si sono sparse notizie infondate. Hanno accusato il Congresso, di essere medievale. Costoro, sono ignoranti. Innanzitutto, nel medioevo, l'aborto, era praticato (forse nemmeno lo sanno gli oppositori!). Ma soprattutto, il medioevo, è l'età in cui si è tramandata la scrittura di tantissimi e preziosi libri, l'età degli amanuensi, di grandi studiosi, di san Benedetto, del diritto carolingio, di preziosi testi letterari, delle abazie, delle cattedrali, delle Università, delle tecniche di coltivazione ciclica con concimazione naturale, di Cimabue, di Giotto, di san Francesco, di Dante, di Petrarca, di Boccaccio e di tanti altri... alla faccia dell'età buia! Osservazione giustamente rimarcata dalla Meloni. Il medioevo=età buia, è retaggio di una vecchia superata e obsoleta interpretazione storiografica illuminista (un'interpretazione creata da gente così aperta, che le teste le tagliava, si badi!).
Chi ha paura della Famiglia? Della vera Famiglia? Chi ha paura della Verità?
Tutte queste istanze, anomale e contro natura, sono venute fuori nel XX secolo, lo stesso secolo, in cui Nazismo e Socialismo, insieme a Fascismo e Comunismo, hanno prodotto morte, dittatura, sottomissione; si ricordi che i movimenti talebani, il terrorismo islamico, sono la naturale evoluzione di regimi paranazisti. Anche nel passato, nell'antica Grecia, c'era l'omosessualità. Ma solo nel XX secolo, sono nati movimenti politici, finalizzati a legalizzare una fantomatica famiglia omosessuale, fino a puntare all'adozione. Io non mi fiderei così tanto di un secolo, che ha prodotto quelle schifezze! Certo, non tutto quello che è stato fatto nel XX secolo, è male. Ma molto sì. Negare questo, è negare l'evidenza.

Al Congresso, tra le tante cose intelligenti dette, è stato citato George Orwell: "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

A quanto pare, tentano di negarci di dire la Verità, nel caso di specie, cos'è e qual è la vera Famiglia.

Suor Lucia, una dei pastorelli di Fatima, in una sua lettera ha scritto:

“...la battaglia finale tra Dio e il regno di satana sarà sul matrimonio e la famiglia. Non abbiate paura, perché chiunque opera per la santità del matrimonio e della famiglia, verrà sempre combattuto e contrastato in ogni modo. Questa è la questione decisiva”.

Meditate gente, meditate!


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Avatar utente
Lady Joan Marie
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2085
Iscritto: giovedì 28 luglio 2016, 17:15

Chi ha paura della Famiglia?

Messaggio da Lady Joan Marie » mercoledì 3 aprile 2019, 12:52

La famiglia per me è il nucleo della società e bisogna rispettarla come tale come ha fatto Gesù che ha rispettato il suo padre putativo Giuseppe e la sua Santissima Madre! Chi non rispetta la famiglia non rispetta nemmeno la società in cui viviamo e deve essere composta da un padre e una madre e non da due padri omosessuali o madri della stessa categoria. La famiglia è sacra!


La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone [k-fiori]
[k-Fiori2]

Rispondi

Torna a “Amore e Famiglia”