Titania

Feed - phpBB3
Rispondi
Tiger
Provetto del Forum
Provetto del Forum
Messaggi: 76
Iscritto: giovedì 26 maggio 2011, 16:22
Località: Roma

Titania

Messaggio da Tiger » venerdì 21 settembre 2012, 21:45

Anche se, ahimè non ho più molto tempo per collaborare nelle varie community phpbb, sono sempre (quando posso ovviamente) in fase di studio di questa splendida piattaforma, a volte direi anche molto intensamente... una delle poche cose che ancora non mi riesce è installare Titania.
Da quello che personalmente ho capito, rileggendomi molte volte il file readme contenuto nella cartella doc, è che si deve scompattare l'archivio (cartella titania) nella root del propio host, poi configurare il file config_example.php (e qui le ho provate svariate, directory varie) salvarlo in config.php e lanciare lo script install dal broswer, avendo cura di installare Titania su di un diverso database, ma ciò che ottengo è un messaggio nel quale il pacchetto phpbb dove vorrei collegare Titania, non è stato trovato, ma nel config.php editato, la directory gli è stata indicata.......
Ora chiedo, sono esatti i passaggi da me svolti oppure ho sbagliato e continuo a sbagliare qualcosa?
Grazie per la risposta.



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Titania

Messaggio da Venerabile Beda » venerdì 21 settembre 2012, 21:53

Mi spiace Tiger. Ma per Titania, temo di non poterti aiutare, dal momento che non l'ho mai installata. Né ho mai avuto interesse a farlo. Quindi, salvo dire cose sicuramente a te note (compatibilità delle versioni, SEO, ecc., precisione nelle istruzioni) non saprei cosa dirti. A meno che qualcuno che conosca Titania, ti risponda qui, ti conviene cercare su Google.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Tiger
Provetto del Forum
Provetto del Forum
Messaggi: 76
Iscritto: giovedì 26 maggio 2011, 16:22
Località: Roma

Titania

Messaggio da Tiger » venerdì 21 settembre 2012, 21:57

Grazie lo stesso Beda.
Cercherò su Google o proverò prima a ripetere il tutto (sul Forum di prova la SEO non è installata). Trovata la soluzione non mancherò certamente di postare immediatamente in primis la soluzione in questo argomento qualora dovessi riuscire ahimè a trovarla. Comunque grazie Beda. [k-sìsì]



Tiger
Provetto del Forum
Provetto del Forum
Messaggi: 76
Iscritto: giovedì 26 maggio 2011, 16:22
Località: Roma

Titania

Messaggio da Tiger » giovedì 28 novembre 2013, 19:53

Ogni promessa è un debito!

A giorni posterò la miniguida per installare Titania, ovvero "Customisations Database" (in Italiano, database delle personalizzazioni) utilizzato su phpBB.com.

Sto preparando il tutto e ritestando per verificare di non aver dimenticato nulla.



Rispondi

Torna a “phpBB3”