Servizio diretta.it (risultati in tempo reale)

Feed - phpBB3
Merc87
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 44
Iscritto: giovedì 2 febbraio 2012, 12:57

Servizio diretta.it (risultati in tempo reale)

Messaggio da Merc87 » martedì 21 febbraio 2012, 12:56

Ho inserito nell'Indice del mio forum il codice offerto da livescore.it che offre la possibilità di avere i risultati in tempo reale di uno sport...
Io ho la necessità di averlo per più sport... quindi la mia domanda è questa, come faccio a far ricaricare in un contenitore i codici dei vari sport senza ricaricare per intero la pagina? E inserire di fianco lo sport? In modo che cliccando si visualizzi?



Avatar utente
Luigi
Iscritti onorari
Iscritti onorari
Messaggi: 30
Iscritto: domenica 13 marzo 2011, 12:01
Località: Puglia

Servizio diretta.it (risultati in tempo reale)

Messaggio da Luigi » martedì 21 febbraio 2012, 18:04

Se mi indichi dove posso scaricare la MOD di cui parli, la provo perché è interessante e cercherò di risponderti.



Tiger
Provetto del Forum
Provetto del Forum
Messaggi: 76
Iscritto: giovedì 26 maggio 2011, 16:22
Località: Roma

Servizio diretta.it (risultati in tempo reale)

Messaggio da Tiger » martedì 21 febbraio 2012, 18:35

Come, giustamente ti ha suggerito Luigi, se ci puoi indicare perlomeno da dove iniziare, magari possiamo aiutarti.



Merc87
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 44
Iscritto: giovedì 2 febbraio 2012, 12:57

Servizio diretta.it (risultati in tempo reale)

Messaggio da Merc87 » martedì 21 febbraio 2012, 18:40

Cmq per avere il codice HTML bisogna registrarsi a questo sito http://www.livescore.in/it/ e poi indicare lo sport che interessa...! Quello che voglio io è che cliccando calcio sul mio Forum escano i risultati di calcio, se clicco hockey di hockey e così via...! L'esempio sarebbe quel Forum che vi ho linkato prima...



Tiger
Provetto del Forum
Provetto del Forum
Messaggi: 76
Iscritto: giovedì 26 maggio 2011, 16:22
Località: Roma

Servizio diretta.it (risultati in tempo reale)

Messaggio da Tiger » martedì 21 febbraio 2012, 18:52

Allora, in quel Forum, viene usata una "Tabs" (tabella a vari livelli) in Jquery, con la funzione target onclick (che tra l'altro ormai è invalidata su WC3 ma questo è un discorso a parte) che permette di cambiare la visualizzazione delle varie discipline.
Il problema è che per il momento, almeno io personalmente, non ho purtroppo il tempo per poterti preparare qualcosa...

Edit:
Se riesci a seguire questa guida, ti crei una Tabs come ti ho accennato:
http://www.dynamicdrive.com/dynamicinde ... ontent.htm



Rispondi

Torna a “phpBB3”