Cambiare lo sfondo alla mia Tag Board ajax...

Feed - phpBB3
Rispondi
Merc87
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 44
Iscritto: giovedì 2 febbraio 2012, 12:57

Cambiare lo sfondo alla mia Tag Board ajax...

Messaggio da Merc87 » giovedì 2 febbraio 2012, 13:05

Buongiorno.
Non riesco a cambiare lo sfondo della mia Tag Board... (versione 3.0.7); l'ho installata tramite la vostra guida molto completa, ma sto impazzendo per lo sfondo! Perché essendo blu ed essendo i testi molto piccoli non si capisce nulla [sigh] ...qui ho trovato anche la discussione relativa a questo mio problema, quindi svuotando la cache, modificando il file common.css... reinstallando il prosilver... ma niente... come devo fare???? [sigh] Vi prego sto impazzendo! Versione di phpBB 3.0.5 [k-occhioni]



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: Cambiare lo sfondo alla mia Tag Board ajax...

Messaggio da Venerabile Beda » giovedì 2 febbraio 2012, 16:27

Prima di ogni cosa... stai installando versioni forse non pienamente compatibili... oltre che vecchie...
phpBB 3.0.5 e Tag Board 3.0.7.

È evidente che qualcosa non quadra....

Ti consiglio vivamente di aggiornare a phpBB 3.0.10 con Tag Board 3.0.8 (al momento in cui si scrive ultima stabile). Devi comprendere che con versioni così vecchie, limiti anche chi ti vorrebbe aiutare... se io adesso volessi riprodurre la tua problematica, sarei costretto a trovare e installare un phpBB 3.0.5 e una Tag Board 3.0.7...
Non è molto logico... aggiorna e installa le ultime versioni stabili.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Merc87
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 44
Iscritto: giovedì 2 febbraio 2012, 12:57

Re: Cambiare lo sfondo alla mia Tag Board ajax...

Messaggio da Merc87 » venerdì 3 febbraio 2012, 18:13

Allora... ho fatto come mi hai detto... ora sia il phpBB che la Tag Board sono aggiornati all'ultima versione... ho provato a rifare tutta la procedura; svuotato la cache ecc... e niente :(... prende sempre quello sfondo blu che poi non mi fa vedere bene le scritte... come posso procedere?



Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Re: Cambiare lo sfondo alla mia Tag Board ajax...

Messaggio da Venerabile Beda » venerdì 3 febbraio 2012, 21:24

Supponendo che la modifica sia stata effettuata correttamente (=perfettamente) e supponendo che il tuo stile sia il prosilver puro, rendi attivo e predefinito il subsilver2, e disinstalla completamente lo stile in uso. Se hai la 3.0.10, dovrebbe bastare una sola corretta disinstallazione... Quindi, reinstalla lo stile. Ovviamente, svuota la cache e del Forum e del browser.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Merc87
Junior del Forum
Junior del Forum
Messaggi: 44
Iscritto: giovedì 2 febbraio 2012, 12:57

Re: Cambiare lo sfondo alla mia Tag Board ajax...

Messaggio da Merc87 » sabato 4 febbraio 2012, 16:26

Perfetto grazie mille... ho adattato la mia Tag Board e si vede perfettamente adesso.



Rispondi

Torna a “phpBB3”