phpBB 3.0.7 rilasciata la prima RC

Feed - phpBB3
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

phpBB 3.0.7 rilasciata la prima RC

Messaggio da Venerabile Beda » sabato 6 febbraio 2010, 16:44

Sebbene non si tratti di un rilascio ufficiale, è stato reso pubblico da un membro del gruppo sviluppatori, che riporta il rilascio di Naderman (nuovo leader del gruppo sviluppatori del phpBB3):

Naderman ha scritto: Salve...

Nello sforzo di aumentare la qualità della release finale, siamo lieti di annunciare la disponibilità della prima release candidate di phpBB 3.0.7 rivolta ad utenti esperti.

Si prega di testare questa release in profondità e le questioni relative ai bug tracker. Bug critici che arrestano il funzionamento del PCA devono essere segnalati immediatamente. Sentitevi liberi di contattare direttamente gli sviluppatori per questi problemi.

...

* Pacchetti lingua e Stili *

Abbiamo già dato istruzioni agli autori dei pacchetti lingua per far aggiornare i loro pacchetti lingua immediatamente. Le modifiche sono previste con il pacchetto di modifiche apportate al codice.
Gli autori degli stili dovrebbero anche scaricare il pacchetto di modifiche di codice e adeguare i propri stili di conseguenza.

...


Il team di phpBB

In generale, si rileva un miglioramento e un potenziamento nella gestione dei Feed, più altre ottimizzazioni. Sembra che phpBB 3.0.7, installerà 65 tabelle nel database, in luogo delle consuete 62, indipendentemente dal fatto che si utilizzi la "domanda intelligente".


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi
  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “phpBB3”