Rilasciata la versione 7 di Google Chrome


Feed - PC e altro... PC e altro...
Feed - phpBB3 phpBB3
Feed - Joomla Joomla
Rispondi
Avatar utente
Venerabile Beda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4625
Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Contatta:

Rilasciata la versione 7 di Google Chrome

Messaggio da Venerabile Beda » mercoledì 20 ottobre 2010, 9:12

Nella giornata di oggi (di ieri negli USA), è stata rilasciata la versione 7 di Google Chrome (7.0.517.41), l'ultima versione stabile del browser di Google.
Google ha scritto:In questa release stabile, ci siamo concentrati principalmente su centinaia di correzioni di bug. Abbiamo incluso anche alcune altre cose che possono essere di interesse per gli sviluppatori, come il pieno supporto per AppleScript su Mac OS X per l'interfaccia utente, l'automazione e l'attuazione dell'algoritmo di analisi dell'HTM5, il File API e directory di upload (tramite input type <input type="file" webkitdirectory>).

Tra le nuove funzionalità si rileva il modulo di Compilazione automatica facilmente disattivabile se non serve.

Sussiste il lieve bug segnalato per le versioni precedenti, relativo alle traduzioni: se si decide di non tradurre una certa pagina, non è possibile modificare la scelta. Auspicabile, un tasto, che ripristini le impostazioni predefinite.

Nonostante questo lieve e insignificante bug, si conferma come uno dei migliori browser (per alcuni aspetti il migliore), in termini di stabilità, sicurezza (posta corretta configurazione), velocità.


Il Venerabile Beda

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte e ce ne vantiamo!

****

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: https://angolodicielo.altervista.org

Rispondi

Torna a “PC e altro...”