Angolo di cielo

registrato su http://www.siticattolici.it/ e su http://www.noicattolici.it/

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Accedi alla Versione Mobile

Regole del forum

Primo: Nessuno deve dire alcunché contro Dio.
Secondo: Si può criticare la Chiesa, se non conforme a Cristo, ma non la Scrittura che è Cristo.
Terzo: Non si offendono gli utenti del Forum.
Quarto: Ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.
Quinto: Tenere presente che per alcune persone Dio non è un optional.
Sesto: L'Amministratore agisce con autorevolezza.
Settimo: "Non condivido le tue idee, ma morirei perché tu le possa esprimere".
Ottavo: Non si fanno questioni personali, per le diverse idee espresse.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le rivelazioni di Conchiglia movimento San Juan Diego
MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 19:42 
Non connesso
Fan del Forum
Fan del Forum

Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 20:30
Cosa pensate del del movimento San Juan Diego basato sulle rivelazioni di Conchiglia.
Secondo il vostro parere è una cosa vera?

Profilo  
Condividi su Google+Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su FriendFeedCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su RedditCondividi su DeliciousCondividi su TumblrCondividi su MySpace  Segnala argomento

MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 20:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Sito web: Visita
Che qualcosa non quadra...
Lungi da me il "combattere contro Dio", ma qualcosa non mi quadra...

Se la Santissima Trinità, volesse darmi un qualche messaggio, non mi sembrerebbe logico, dire al mondo: "Ho una Rivelazione importantissima, però non la diffondo"... "Sappiate però che è pubblicata in X volumi"...
Che significa? Che per conoscere il contenuto di questa "Rivelazione", devo sborsare soldi???
Se san Giovanni apostolo, avesse adottato questa politica, sarebbe miliardario!
Sento puzza di soldi... e dove c'è questa puzza, di solito Dio è lontano...
Peraltro, scrivere su un sito web, che si ha l'approvazione della Chiesa, senza altri riferimenti (Quale documento??? Numero di protocollo?).

Se ho un messaggio di Dio, e non lo devo rendere pubblico, non faccio nemmeno sapere di averlo.
Se Dio vuole che questo messaggio sia pubblico, quale mezzo migliore di Internet, per diffonderlo gratis??? Ferma restando la possibilità di usare anche altri canali.

Se ho capito male, mi scuso anticipatamente, ma aspetto smentite validamente argomentate. E non è una valida argomentazione: "Il vescovo della diocesi ha deciso così". Al contrario, la domanda è: "Perché il vescovo della diocesi ha deciso così????".

Se per avere una Rivelazione data da Dio, devo pagare, dubito fortemente, scusate, che quella sia una rivelazione di Dio.

È più facile che qualcuno cerchi di fare il furbo.

Abbiamo il Vangelo e il resto della Scrittura. Il resto non serve. Specie se si deve pagare solo per leggere il testo.

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte, e ce ne vantiamo!

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: http://angolodicielo.altervista.org

Profilo  
Condividi su Google+Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su FriendFeedCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su RedditCondividi su DeliciousCondividi su TumblrCondividi su MySpace  Segnala argomento

MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 20:57 
Non connesso
Fan del Forum
Fan del Forum

Iscritto: giovedì 25 marzo 2010, 20:30
È vero, e poi nel sito ci sono in mostra dei bellissimi rosari ma a pagamento... non vorrà dire niente riguardo le rivelazioni, ma qualcuno ci specula. È meglio andarci cauti, innocenti come colombe ma furbi come serpenti...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 20:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59
Sito web: Visita
In rete, circolano documenti (digitali), video, ecc., che asseriscono di avere il consenso e addirittura la Benedizione Apostolica di Benedetto XVI, rispetto a queste rivelazioni. Ora, io ho fatto una ricerca approfondita, sul sito ufficiale del Vaticano, sul sito ufficiale della CEI, e non ho trovato nulla. Ho cercato anche in altri forum cattolici, magari più autorevoli del nostro, e non ho trovato nulla. Mentre "costoro", affermano di avere sia la Benedizione che il Consenso della Chiesa Cristiana Cattolica, guidata da Gesù Cristo, attraverso Benedetto XVI. Siccome ufficialmente non risulta nulla, lo provino, linkando come fonte il Vaticano o la CEI, non un facilmente manipolabile pdf (anche io se voglio so "modificare" quasi ogni documento digitale, ma non lo faccio perché non è il mio modo di agire). Anche io posso scrivere di avere la Benedizione di Benedetto XVI, nell'Indice del forum, tale che sembri vero. In Dio dobbiamo credere per fede; queste cose, si devono provare. Non c'è traccia di Conchiglia, in nessuno scritto di Benedetto XVI, e in nessuno scritto dei suoi predecessori. Dunque, non dico cos'è per prudenza, ma per qualificarsi come vera, deve essere provata. Ah dimenticavo. Anche io ho la benedizione del papa. Quando vado a Roma, vado a Piazza San Pietro, e il papa all'Angelus mi benedice.... con qualche migliaio di persone. Se costoro, intendono questo, lo specifichino. Grazie.
Se poi ho sbagliato chiavi di ricerca, me le indichino, cortesemente. Ma le info, devono essere presenti o nel Sito ufficiale del Vaticano, o nel Sito ufficiale della CEI. Altre fonti, data la questione, sono da ritenersi inattendibili... fino a prova (oggettiva) del contrario.
Questo rivolto a chi diffonde.
A chi cerca dico: "Attenzione, perché non essendoci di mezzo la Verità, non si sa chi c'è dietro tutto questo". Attenetevi al Vangelo e al resto della Scrittura. Non si sa a chi costoro davvero, preparano la strada. "Chi può capire capisca".

Immagine

Noi, siamo sfacciatamente di parte, e ce ne vantiamo!

Immagine

Angolo di cielo, link ufficiale: http://angolodicielo.altervista.org

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]